FF X-2 100 per 100

danie

Active Member
Allora si vede la scena con Nooj, Gippal e Baralai che parlano, poi si vede un'altra scena in cui Tidus riappare dall'acqua e c'è Yuna che ritorna e lo abbraccia, poi finisce li, se fai anche il 100% vedi un filmato non in GC (Grafica Computer) dove Yuna e Tidus parlano, niente di speciale, te lo dice uno che ci ha giocato per 640:29 minuti, avrebbero potuto darti qualcosa di più bello che dire "Grazie per aver giocato con noi!".
 

Cloud_Darth

Active Member
grego89 ha detto:
ma quindi..scusa l'ignoranza..non si capisce da dove rispunta tidus..e poi di che parlano..rispondimi grazie
Tidus viene ricreato, secondo la stessa teoria data nel perfect ending, grazie ai pensieri degli intercessori che vogliono ringraziare Yuna per aver salvato Spira da Vegnagun
 

Cippi87

Tidus_87
Effettivamente il filmato del perfect ending non è niente di eccezionale, ma la soddisfazione di finire un gioco al 100% è impagabile..vuol dire che quel gioco per te nn ha più segreti e a me non piace finire un gioco così tanto per giocare!!!
 

grego89

Grego89
volevo ringraziare tutti quelli che hanno scritto...ahh oggi ho finito ff x-2 al 100 per 100...certo che la squarenix poteva sbattersi un po di piu..ciao
 

Cloud_Darth

Active Member
Cippi87 ha detto:
Effettivamente il filmato del perfect ending non è niente di eccezionale, ma la soddisfazione di finire un gioco al 100% è impagabile..vuol dire che quel gioco per te nn ha più segreti e a me non piace finire un gioco così tanto per giocare!!!
A dir la verità, parlando di FFX-2, si può completare il gioco al 100% senza fare alcune cose... ad esempio se si sceglie di stare con la giovane lega, lo si può finire benissimo al 100% in una volta sola senza dover ricominciare e scegliere new Yevon. Il gioco in sè, in realtà, risulta avere una percentuale totale del 110% crica.
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
A dir la verità, parlando di FFX-2, si può completare il gioco al 100% senza fare alcune cose... ad esempio se si sceglie di stare con la giovane lega, lo si può finire benissimo al 100% in una volta sola senza dover ricominciare e scegliere new Yevon. Il gioco in sè, in realtà, risulta avere una percentuale totale del 110% crica.
Verissimo, infatti con tutto quello che avrò fatto, dovrò avere come minimo un circa 107%, ovviamente non mi si visualizza.
 

Genji87

Nuovo utente
A me infastidisce il fatto che per vedere il video io debba per forza battere il boss finale ecc
invece gli altri video (che hanno grafica migliore) si possono aquistare a Luka
Inoltre visto che era il 100% la Squaresoft poteva darsi da fare per farne uno meglio
 

Brother

I'm dead
il motivo per finire ffx-2 al 100% non è solo quello di guardare il filmato: alcuni, come me, lo fanno per soddisfazione personale, e in quel caso si rimane tutt'altro che delusi
 

Cloud_Darth

Active Member
Genji87 ha detto:
A me infastidisce il fatto che per vedere il video io debba per forza battere il boss finale ecc
invece gli altri video (che hanno grafica migliore) si possono aquistare a Luka
Inoltre visto che era il 100% la Squaresoft poteva darsi da fare per farne uno meglio
Sicuramente hai ragione quando dici che potevano elaborare di piu' il perfect ending... tutta sta fatica per un filmato nemmeno fatto in computer grafica....
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Però devo ammetterlo: per quanto poco mi sia piaciuto FFX-2 e per quanto disprezzi il fatto che uno si debba fare un mazzo così per due secondi di filmato, sono veramente due secondi dinsi di significato... e dopo quelli finalmente ho saputo che era veramente finita la storia. mi ha dato un po' i brividi. il resto di FFX-2 poteva anche andare a farsi friggere -_-"
 

grego89

Grego89
in effetti ff x-2 non e molto bello..cmq secondo me l'errore della square-enix e lo stile del gioco..troppo diverso dai ff precedenti...sembra quasi un cartone con le musichette..tipo mario bros
 

Masamune88

pilastro del shield
era un FF di transizione, che doveva ammazzare il tempo tra il X e il XII, per questo non è stato molto elaborato, e cmq i continui di giochi di questo tipo non ha quasi mai avuto un gran successo
 

grego89

Grego89
concordo...devo dire che queste cose non sarebbero acadute se non avssero fatto la fusione le due compagnie comq..ciao
 
Top