FF XII 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve vorrei chiedere se per finire al 100% final fantasy 12 si deve per forza collezzionare tutto il bestiario e se occorre per forza aver preso l'alabarda eccelsa....
spero che rispondiate presto
 

RED XIII

ScheissMessiah!
beh...100% parla chiaro no?
devi fare tutto.anche perchè senza l'alabarda eccelsa mi sa che non ti compare una cosa sul diario del clan (se non ricordo male)
e stessa cosa per il bestiario
 
bè sul bestiario ormai mi ci ero rassegnato......manca solo il chocobo rosso lv99 e altri32 mostri rari........ho fatto qualche ricerca ma il diario del clan non cè niente che vada collegato all'alabarda eccelsa.....mi manca solo ba gamnan quando finisco il bestiario e basch per aver fatto tutte le fusioni..........uffa che noia mi ci dovrò ancora scervellare......ok grazie
 
si lo so.........tu hai perfettamente ragione.......e di sicuro questo non è la cosa più difficile che mi sia capitata......assolutamente..........in tutti e 20 i final fantasy che ho finito quasta missione secondaria non è tra le più difficili...........ma volevo solo aver meno cose da fare visto che tra pochissimo (il 20) cominciano gli esami di stato.......ho poco tempo a disposizione (sia per studiare sia per final fantasy) per questo speravo in qualcosa di meno lungo........
 

Dark Amarant

Active Member
Dark Bahamut88 ha detto:
si lo so.........tu hai perfettamente ragione.......e di sicuro questo non è la cosa più difficile che mi sia capitata......assolutamente..........in tutti e 20 i final fantasy che ho finito quasta missione secondaria non è tra le più difficili...........ma volevo solo aver meno cose da fare visto che tra pochissimo (il 20) cominciano gli esami di stato.......ho poco tempo a disposizione (sia per studiare sia per final fantasy) per questo speravo in qualcosa di meno lungo........
allora concentrati sugli esami ora :> avrai tutta l'estate per godertelo al massimo :D
 
lo so...........DOVREI concentrarmi..........ma adesso mi sono fissato che voglio vedere il filmato spoeciale dopo i titoli di coda ^^
 

kaiser

Member
il chocobo rosso lv99 non serve per il bestiario

l'alabarda eccelsa non ti sblocca niente nel diario del clan
 

matteee

Jumper
ma quindi l'alabarda eccelsa nn impedisce il 100% giusto? e x sapere se si è al 100 basta ( x modo di dire) completare il covo degli avio pirati?
 

Agilufo

- Shalafi -
Gente, sulla guida ufficiale non è riportato nulla di questo genere! per cui... mi dispiace per voi... ma nisba :lolopr:
 
kaiser sei un grande! così non devo sprecare la mia vita a cercare sta gallina gigante! ok quindi mi devo concentrare sulle fusioni e sui restanti 32 mostri rari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top