FF X 2 domandine

kallo9031

kallo9031
1)x prendere l'emblema di auron devo creare 10 capioni di zona o specie... quali avete fatto voi x 1°? in poche parole quelli + facili quali sono? io ho catturato tutti i mostri di besaid, kilika, piana della bonaccia e monte gagazet... quali mi consigliate di fare ora? sempre se ce ne sono alcuni + facili
2) ho letto la discussione sui giocatori di blitz: come si compra wakka?
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
1°) ho letto in una guida ke devi catturare tutti i mostri delle varie zone dello Zoolab (eccetto "Dentro Sin").
in pratica tutti i tipi di mostri tranne quelli ke si trovano dentro sin. nn so pero se 1 sola volta o 10 per ogni specie.
 

DarkGrevier

Active Member
per ottenere l'emblema di saturno devi generare 10 MOSTRI tra campioni di zona e campioni di specie. per generare l'ultimo prototipo devi catturare ogni mostro presente su Spira 10 volte. cosi genererai Il Supremo. sconfiggendolo riceverai la medaglia del prode.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Sephir90 ha detto:
1°) ho letto in una guida ke devi catturare tutti i mostri delle varie zone dello Zoolab (eccetto "Dentro Sin").
in pratica tutti i tipi di mostri tranne quelli ke si trovano dentro sin. nn so pero se 1 sola volta o 10 per ogni specie.
no... per prendere il suo emblema bisogna generare dieci creature tra campioni di zona e di specie... ci si mette un attimo... se si ha pazienza (io no) :mad:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Sir Auron ha detto:
no... per prendere il suo emblema bisogna generare dieci creature tra campioni di zona e di specie... ci si mette un attimo... se si ha pazienza (io no) :mad:
vedi se qualcuno è disposto a farlo x te
 
Top