3D su console

sneked

Member
Premetto di aver usato il cerca scrivendo : "3D" oppure "Il 3D su Console" o anche "Il 3D" e non ho trovato niente. Se è una discussione doppia mi scuso anticipatamente e vi giuro che non l'ho fatto apposta.

Volevo chiedervi una domanda. Ho letto su Wikipedia precisamente questo :

Valhalla/Vejle 3D

45 nm 45 nm Sì 85 W 135 W
10,83 A
La CPU e la GPU sono integrate in un unico chip. Possiede una porta speciale per collegare Kinect senza la necessità di un alimentatore supplementare e in più il nuovo sistema permette il 3D

Questo da quanto ne capisco io vuol dire che la nuova Xbox 360 Slim, supporta il 3D giusto ?
Beh allora la domanda mi sorge spontanea ! Se io acquisto una TV 3D e una Xbox 360 Slim dovrei di conseguenza poterci giocare e visualizzare il tutto in 3D giusto ?

C'è qualcuno che cortesemente può affermare o smentire questa cosa ?

Grazie a tutti, per le risposte
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Penso che per poter giocare in 3D il gioco deve avere la possibilità di giocare in 3d e mi pare che ora come ora di 3d ci siano soltanto i film e qualche eccezione nel campo dei videogiochi (batman arkham asylum GOTY edition) quindi penso sia una cosa correlata ai film in 3D visto che ora si sta ancora sviluppando l'HD nel cmapo videoludico :)
 

sneked

Member
Quindi questo Batman Arkham Asylum Goty Edition è l'unico gioco finora in 3D ??
E se lo compro lo vedo in 3D giusto ?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Quindi questo Batman Arkham Asylum Goty Edition è l'unico gioco finora in 3D ??
E se lo compro lo vedo in 3D giusto ?
Per quanto ne so io, non penso sia l'unico gioco in 3D in commercio. Poi so che nella confezione fornivano anche degli occhiali 3D per poter visualizzare il tridimensionale quindi penso sia necessari quelli, o una televisione che ha questa funzionalità (mi pare le ultime messe in commercio la posseggono)
 

vakkovich

Member
ma ci sono televisori che convertono il formato 2D in 3D quindi anche se il gioco non supporta il 3D ci potrai giocare......comunque anche black ops supporta il 3D
 

sneked

Member
Si ma io volevo comprarla la Tv 3D per giocarci in 3D !! Altrimenti mi tengo quella che ho ora.

Bene anche Black Ops, e già sono due. Ce ne sono altri ??
 

sneked

Member
Intendete Enslaved: Odyssey to the West beh è un buon gioco sicuramente.
Quindi solamente 3 giochi sono abilitati al 3D ?!
 
Top