666 satan

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
ki legge questo magnifico fumetto ? ? ? ?
è fatto dal fratell di Masashi kishimoto,,,
il disegnatore di naruto....
è davvero ben fatto e nel corso della storia diventa davvero incredibile....
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
L'ho conosciuto proprio grazie al fatto che è un lavoro Masashi kishimoto, è uno dei tanti manga che vorrei reperire, spero di trovarlo perchè sembra abbastanza raro
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
cosa ti servirebbe di quel manga ?
io ho tutto...
cmq qui in italia nn è ankoRa uscito...
e penso ke ce ne voglia ankora di tempo...
in europa mi pare ke la distribuzione si sia fermata alla francia...
fammmi sapere...
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
io pensavo fosse uscito anche in italia, peccato perchè si sarebbe piacciuto vederlo nelle fumetterie italiane. Quello che mi serve è proprio il manga perchè ho letto solo la storia e mi sembrava interessante.
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
io t posso dire dove reperire i primi 9 numeri in italiano...
gli altri (mi pare siano al 16) sno in inglese..
dai un'okkiata sul sito 666satan.it
ci sono le scans
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Io sono arrivato al capitolo 66 tramite scans, è un bel manga non c'è che dire però la trama pecca di profondità... i disegni e i combattimenti sono belli per carità soltanto che più si va avanti e più sembra di assistere alle stesse cose... diciamo che era partito bene con l'approccio avventuroso alla dragon ball ma poi peggiora con l'approccio ai soli combattimenti con nemici uno più forti dell'altro alla dragon ball z
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
mah io non sono del tuo stesso parere...
la storia mi piace molto...
e poi mi piace la trovata ke il protagonista si lascerebbe uccidere di sua spontanea volontà dall'angelo....
l'unica cosa ke forse mi ha un pò deluso...
è il fatto ke è passato qualke anno e si rivedno i personaggi grandi...
come cosa è bella... anke xkè i personaggi da grandi sono fatti molto meglio dei bambini di 9 anni...
xò mi sembra ke abbia copiato la cosa spudoratamente dal fratello, dove fà passare i 3 anni x rifar tornare naruto + grande.
x il resto è un manga bellissimo, che nn vedo l'ora esca qui in italia...
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
donald87 ha detto:
mah io non sono del tuo stesso parere...
la storia mi piace molto...
e poi mi piace la trovata ke il protagonista si lascerebbe uccidere di sua spontanea volontà dall'angelo....
l'unica cosa ke forse mi ha un pò deluso...
è il fatto ke è passato qualke anno e si rivedno i personaggi grandi...
come cosa è bella... anke xkè i personaggi da grandi sono fatti molto meglio dei bambini di 9 anni...
xò mi sembra ke abbia copiato la cosa spudoratamente dal fratello, dove fà passare i 3 anni x rifar tornare naruto + grande.
x il resto è un manga bellissimo, che nn vedo l'ora esca qui in italia...


ho visto per caso questa conversazione, potreste dirmi a grandi linee la trama di questo manga che può sembrare interessante?!grazie
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
merlin@ ha detto:
ho visto per caso questa conversazione, potreste dirmi a grandi linee la trama di questo manga che può sembrare interessante?!grazie

666. L'essere più terrificante che porta queste cifre come simbolo ha deciso di diventare sempre più potente annidandosi dentro un giovane ragazzo dagli straordinari poteri che lo rendono un O.P.T. (O-Parts Tacticinas), cioè un discendente di una antica civiltà distrutta dalle sue stesse straordinarie armi: gli O-Parts
Ruby Crescent è una giovane ragazzina messa in viaggio per seguire le orme del suo defunto padre e diventare una cercatrice di tesori. Durante uno dei suoi viaggi attraverso tutte le rovine di Askald, Ruby fa la conoscenza di Jio, un curioso ragazzino dall'altrettanta curiosa personalità. Jio ha passato un infanzia segnata dai continui atti di bullismo ricevuti dai suoi coetani ma ancor di più da una misteriosa parte della sua personalità estremamente violenta comandata da Satan, insidiatosi nell'animo del ragazzino a sua insaputa. I continui omicidi di cui si macchia Satan, ma di cui Jio non ha memoria, vengono attribuiti a lui stesso che è costretto a vagabandore solo per tutto il continente. Cresce quindi con la convinzione che al mondo può ottenere la felicità solo conquistando il suddetto e avendo tanti soldi. Riesce quindi a crescere e a diventare sempre più forte proprio perseguendo questo suo ambizioso sogno.
Ruby fa subito breccia nell'animo di Jio in quanto nonostante anche lei ha passato una infanzia segnata dalla lontananza dal padre, è riuscita tuttavia a mantenere sempre un sorriso smagliante, segno di una fortissima forza di personalità. La ragazza decide di prendere con se Jio come guardia del corpo data la sua incapacità di autodifendersi ma dopo neanche un giorno di viaggio i due litigano e....
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
Epyon ha detto:
666. L'essere più terrificante che porta queste cifre come simbolo ha deciso di diventare sempre più potente annidandosi dentro un giovane ragazzo dagli straordinari poteri che lo rendono un O.P.T. (O-Parts Tacticinas), cioè un discendente di una antica civiltà distrutta dalle sue stesse straordinarie armi: gli O-Parts
Ruby Crescent è una giovane ragazzina messa in viaggio per seguire le orme del suo defunto padre e diventare una cercatrice di tesori. Durante uno dei suoi viaggi attraverso tutte le rovine di Askald, Ruby fa la conoscenza di Jio, un curioso ragazzino dall'altrettanta curiosa personalità. Jio ha passato un infanzia segnata dai continui atti di bullismo ricevuti dai suoi coetani ma ancor di più da una misteriosa parte della sua personalità estremamente violenta comandata da Satan, insidiatosi nell'animo del ragazzino a sua insaputa. I continui omicidi di cui si macchia Satan, ma di cui Jio non ha memoria, vengono attribuiti a lui stesso che è costretto a vagabandore solo per tutto il continente. Cresce quindi con la convinzione che al mondo può ottenere la felicità solo conquistando il suddetto e avendo tanti soldi. Riesce quindi a crescere e a diventare sempre più forte proprio perseguendo questo suo ambizioso sogno.
Ruby fa subito breccia nell'animo di Jio in quanto nonostante anche lei ha passato una infanzia segnata dalla lontananza dal padre, è riuscita tuttavia a mantenere sempre un sorriso smagliante, segno di una fortissima forza di personalità. La ragazza decide di prendere con se Jio come guardia del corpo data la sua incapacità di autodifendersi ma dopo neanche un giorno di viaggio i due litigano e....



grazie per il chiarimento, sembra interessante, ma ho letto che in italia non è ancora uscito, sai per quando è prevista l'uscita?!
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
merlin@ ha detto:
grazie per il chiarimento, sembra interessante, ma ho letto che in italia non è ancora uscito, sai per quando è prevista l'uscita?!

Si in Italia non è uscito e da quanto ne so io nessuna casa editrice finora vuole pubblicarlo qui da noi...
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
penso sia solo questione di tempo xò...
anke perchè è uscito già da altre parti in europa....
e siccome il giornaletto diventa bello, ma molto bello verso il numero 6/7.... se nn + avanti...
penso ci vorrà un pò d tempo prima ke si accorgano ke è un giornaletto ke vende molto e ke sarebbe il caso di pubblicarlo anke qui da noi....
da quel ke ho letto è sicuramente già uscito in francia....
quindi speriamo ke i francesi lo comprino in tanti...
sennò ci tagliano fuori.....
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
donald87 ha detto:
penso sia solo questione di tempo xò...
anke perchè è uscito già da altre parti in europa....
e siccome il giornaletto diventa bello, ma molto bello verso il numero 6/7.... se nn + avanti...
penso ci vorrà un pò d tempo prima ke si accorgano ke è un giornaletto ke vende molto e ke sarebbe il caso di pubblicarlo anke qui da noi....
da quel ke ho letto è sicuramente già uscito in francia....
quindi speriamo ke i francesi lo comprino in tanti...
sennò ci tagliano fuori.....

Già ma con quale titolo potrebbero importare qui da noi? Con un titolo come 666 Satan non credo proprio che passerebbe alla dogana, ci sarebbe la santa inquisiozione di una volta a bloccare il tutto :D :D :D
Però se non sbaglio il titolo ufficiale dovrebbe essere "O-Parts Hunters" giusto? Se è cosi allora c'è ancora speranza :>
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
xò o-parts hunters non mi dice nulla----
io me ne infischierei di tutto e tutti e metterei 666 - il numero di satana
anke xkè con un nome del genere farebbe ome dici tu sicuramente scandalo...
e si sà ke al giorn d'oggi
tutto ciò ke fà scandalo e fà parlare di se richiama un numero molto grande di acquirenti....
tu guarda "il codice da vinci"---
con i suoi contenuti anti-chiesa...
ha fatto un sacco di ascolti...
anke se poi non è piaciuto a molta gente...
li ha spinti comunque x curiosità ad andare a vedere di cosa si trattasse......
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Strano ma vero, questo manga è appena terminato, portandosi all'attivo 76 capitoli. Beh, ora come ora non posso fare un giudizio totale sul manga, visto che i primi 70 capitoli li ho letti quasi un anno fa e di recente gli ultimi 6... ma posso dire che mi ha stupito davvero che sia terminato così improvvisamente, visto soprattutto la imho banale conclusione del rapporto tra il protagonista e il suo "potere" speciale, che meritava molto più che una ventina di pagine...
Mah, ritengo il manga piacevole da leggere e da guardare, visto che i disegni sembrano davvero quelli di Naruto xD ma oltre a questo, non penso ci sia altro |: