A chi piace o non piace CITY HUNTER, perchè?

=Matt=

Know Your Right
24 Giugno 2006
241
0
6
Ho visto tantissime puntate dell'anime, anche se purtroppo non ho avuto modo di leggere il manga che da quanto mi hanno detto è superiore all'anime. Cmq sia ho avuto modo di apprezzarlo, un bellissimo anime dove demenzialità, risate, azione e suspense trovano un compromesso. Da non perdere anche gli Special che sono molto interessanti! La mia valutazione su questo anime è senza dubbio ottima, consiglio a chi non l'abbia ancora visto di vederlo!
 

SadSephiroth

Nato stanco
27 Luglio 2006
29
0
1
33
www.forumfree.net
City Haunter, se ho capito qual'è è l'anime e il manga più stupido, brutto e insensato che abbia mai visto/letto. Inoltre il personaggio è un imbecille di proporzioni epiche.

Meglio leggere... tho, i cavalieri dello zodiaco, quelli almeno nn hanno come protagonista una imbecille integrale.
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Stupendo, non ricordo neache a che età ho cominciato a guardarlo. Mi è sempre piaciuto perchè a ricco di scene divertenti che mutano improvvisamente in episodi drammatici o molto seri
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
era il mio idolo lol...pervertito come era ...restava un grande...non si sa come sapeva sempre dove era piazzata una bomba o se stavano per sparargli..lol..
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
ha City Hunter è uno dei miti del manga,i disegni stupendi!!!(escludendo qualche primo numero)la storia incantevole e gli incontri seri....lasciamo stare guardate...è stupendo e fa anche ridere niente di più geniale da parte di Tsukasa Hojo che però sì è rovinato con la nuova serie di city hunter:Angel Heart....ma che è city hunter quello????solo missioni di storie tenere,amorose...ma vai a cagare va! si è lasciato troppo trasportare dalla serie family compo sempre sua e ve lo consiglio perchè è divertente