1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

A cosa stiamo giocando

Discussione in 'Parliamo di Videogiochi' iniziata da Omega, 5 Gennaio 2010.

1. kaos31

kaos31 Active Member

Mi Piace Ricevuti:
    9
    E' nel carrello, ho comunque la versione PS2 a casa, ma so che questa di PSVITA spacca tutto!

Intanto io mi sto drogando su Minecraft su un realm con amici (la formula perfetta per godere realmente di questo titolo), e iniziano una nuova run, la seconda, di FFVI (Android/Steam verion)

2. Dragoon88

Dragoon88 collezionista

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io sono andato a ripescare un gioco che nn avevo mai neanche iniziato: Nier.
    Ho sbloccato due finali su quattro e fatte tutte le sidequest.

Non vedo l'ora di giocare ad Automata l'anno prossimo * - *

3. Mr. Faz

Mr. Faz Member
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Come avevo scritto qualche post fa, ho finalmente iniziato L'Ombra di Mordor: che dire, mi piace, forse proprio per il suo essere un RPG leggero e poco impegnativo (a 18 ore sono già nella seconda e ultima zona del gioco). Da fan del fantasy e del mondo di Tolkien quale sono, poi, apprezzo anche l'inserimento dei personaggi in maniera coerente nella trama. Diciamo che è il giusto titolo per tenermi compagnia in queste ultime sere d'estate!

4. retroking84

retroking84 Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    In questo periodo, finito Tokyo Mirage Sessions FE per WiiU, mi sto dedicando a Dragon Quest Heroes per PS4... in attesa del VII su Nintendo 3DS! :D

5. kaos31

kaos31 Active Member

Mi Piace Ricevuti:
    9
    "E che te lo dico a fare..." Ashes of Ariandel, of course. Stasera chiusone al buio + cuffie, aspettando il continuo de l'Anima della Scoperta III+ di Mike!

Altri da segnalare: Red Dead Redemption su PS3, DQVII e FFXIV su PC.

6. retroking84

retroking84 Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho terminato Rogue Galaxy su PS4 ed mi sto dedicando a Paper Mario Color Splash su Nintendo Wii U. :)

7. ranranru

ranranru Member
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Far Cry: Blood Dragon che non avevo mai considerato e invece è stato proprio una bella rivelazione

Condividi questa Pagina