A cosa stiamo giocando

Django

Bastardo senza Gloria
Finito stasera P3 FES dopo quasi un anno tra gioco e pause. È una parte di me, lo adoro.

E ora a capofitto su Wild Arms 4 e 5, VP: Silmeria, Persona 4 e Batman. In che ordine li gioco?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dragoon88

collezionista
Io ultimamente mi sto concentrando su Persona 4, cavolo mi sta piacendo più del 3
Poi in alternativa gioco sulla psp a wild arms 2
 

Xabaras

Cetra Spy
finalmente sto colmando una mia grave lacuna e giocando su psp a Parasite Eve, nel contempo ho iniziato Dragon Age Origins (che da fan della Bioware aspettavo con ansia) su PC e alterno un po' tutto con le varie cosacce opzionali di Disgaea *_*

Non avessi un sacco di cose arretrate da videogiocare però ruberei un DS
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Da poco preso il Platino di Tekken 6, iniziato Mirror's Edge e volevo continuare il multiplayer di RE5 con Andxel, se mamma Telecom mi ridà l'ADSL.
Sono al 72% di One Piece Unlimited Cruise e col DS vado avanti a rilento con le missioni di KH:358/2.
Ah si, su PSP c'è sempre Dissidia, dopo 200 ore inizia a stufare per la difficoltà di prendere tutti gli oggetti per le armi finali di tutti i PG (che sono a livello 100).
 

andxel

Zero Shift
Da poco preso il Platino di Tekken 6, iniziato Mirror's Edge e volevo continuare il multiplayer di RE5 con Andxel, se mamma Telecom mi ridà l'ADSL
Avevo anche io lo stesso problema(e force ce l'ho ancora),ma la ps3 in rete ci andava(e ci va)che è una meraviglia.
 

pissio

Osservatore di eclissi
per una volta sono in modalità serio
sconfitto il boss finale il gioco è tornato alla schermata principale e ho preso i tre trofei che mi mancavano, ossia
- Continua... (finito il gioco)
- Sii gentile con lei (farsi salvare da Elika meno di 100 volte)
- Mostro di velocità (finire il gioco in meno di 12 ore)

e guarda che non pensavo affatto di aver soddisfatto la seconda e la terza
 

Teocida

Oltreuomo
Io invece mi sto dedicando anima e corpo a Bayonetta, tralasciando tutti gli altri giochi (Prototype è accantonato dopo 3/4 d'ora mentre a Tekken 6 ci gioco molto, molto sporadicamente online).
Mi mancano ormai solo due obiettivi per il 100%:
- Distruggi tutti i tentacoli nel capitolo 9 (e me ne lascio sempre scappare 1)
- Trova tutte le tombe delle streghe di Umbra (e qui dovrei cercare una soluzione, anche se non penso me ne manchino più di 5-6).

E poi, sempre di Bayonetta e anche se non capisco come mai non siano stati inseriti tra gli obiettivi, devo fare ancora:
- Farmare i 10 milioni di aureole per sfidare il boss segreto
- Completare il Capitolo Perduto (ed è davvero, ma davvero difficile)
- Trovare tutti i Corvi portatori di Lacrime

Ci sarebbero anche altre cose da fare, come sbloccare il personaggio di Jeanne, ma non mi interessano e dopo aver fatto le 5 cose sopraelencate accantonerò Bayonetta per un anno almeno.
 
Top