Varie 'a mia prima fanfic^_^

GatlingGun

Cogl*one. #5
Tossic hearts ep 5.
Ora NecroSlam sta per usare il suo colpo più devastante, la restrinzione!!!I personaggi non possono più assumere roba psicoattiva!!!!!!5000 HP tutti!(4999 HP)
Rikku è stata devastata da questo attacco ed è in turbo!!!
Cocktail: maria+coca=devastazione!!!Rikku mette in bocca diverse canne e le accende e inietta con diverse siringhe la roba sul mostro!NecroSlam non può reggere tutta questa roba!!!!!! 999'999 HP(1 HP)
NecroSlam usa voto di astio totale!!!!!K.O. tutti!!!!!!!Game Over!!!!Uha Uha Uhaaaaaa!!!!
Succede qualcosa…….ma cosa????
È la materia final Attack linkato a Phoenix!!!!!!!
Areiz tutti + Limit-aura-trance-turbo!!!!!!
NecroSlam usa energiga!!!(HP:500’000
Quina:Cio,combinemo tutti ‘sti nostri attacchi ce cusì me lo posso magnar prima!!!!!!!!
Tutti gli attacchi speciali si combinano e viene fuori…..MEGA-ULTRA-PLUS-SUPER-IPER-ENORME-LUNGHISSIMO……….RUTTO SPAZIALE!!!!!!!!!!
NecroSlam viene devastato da questo attacco!!!!!(HP:1)
Sora fa una combo micidiale perche è il berserk e NecroSlam ha oramai solo….cosa?????20'000 HP???SORA!!!!******!!!!!!TI SEI EQUIPAGGIATO UN KEYBLADE OSCURO!!!!!!!!!!ORA MI TOCCA FINIRE IL COMBATTIMENTO DA SOLO!!!!
GatlingGun:Limit:SterminaVampiro!!!!GatlingGun Mangia trenta tonnellate d’aglio e alita in faccia a NecroSlam!!!!!!!!!!!!!!!!
NecroSlam HP:0 + status veleno crisi mutismo cecità sentenza!!!!!!!!!!!!
*Victory Fanfare*
Ma dal corpo del mostro esce………….Wodahs(Personaggio i FFXIV)!!!
Wodahs :Chi ha sconfitto il mostro che mi teneva prigioniero?
GatlingGun:Io.
Wodahs si avvicina per stringere la mano a GatlingGun ma….
GatlingGun:Ma che sei,un molboro con l’alito pesante perfino per i suoi standard????Vatti a fare una doccia per favore!
Wodahs:Niente di più facile…
Wodahs usa Idro!!
Cosa succederà dopo che Wodahs si è fatto una doccia?Scopritelo nella prossima puntata!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Tossic Hearts ep. 6
Wodash si è appena fatto una doccia, e appena si è asciugato dai varchi escono Lore, Eagle, Duolc e Trine(FFXIV) seguiti da uno squadrone di bahamut, weapons e boss finali dal VII al XII e quello del XIV.
Lore:Shrink:Mareggiata su Bahamut e Sephiroth!!!!HP:unavabile lol
Wodahs:Magie:Tronser Vayne!!!!
Deronks:Speciale:Nytrnest!!!!
Deronks sbaglia il bersaglio e colpisce Sephiroth!!!
Sephiroth:DANNATO ******!!!!!!!!!!!!!!!***** UMANA!!!!!!GUARDA PRIMA DI SPARARE MOSSE CHE DIMEZZANO HP SU CHI ***** CAPITA!!!!!!!!!
Sephiroth:Tecniche:Sin Harvrest(spero si scriva così)
Sepiroth colpisce col Sin Harvrest Deronks e Sora lo finisce con un’ attacco (menomale che si è cambiato il keyblade ND GatlingGun)
Deronks è K.O!!!!
GatlingGun e Barret LV UP!!
GatlingGun usa KAMEHAMEHA!!!!!!
Eagle:E questo dove cazz* l’hai imparato????
GatlingGun:Me l’hanno insegnata quelli di Shonen Jump….
Trine:E comunque si può sapere dove cazz* hai mirato????
GatlingGun(che si è accorto di aver distrutto il PC):NOOOOOOOO!!!
GatlingGun:Limit:procuraVomito!!!!!!!!
GatlingGun diventa talmente brutto da far vomitare itutti i nemici tranne le weapon che sono immuni allo status disgusto!!!!
Come andra a finire lo scontro tra titani dell’idiozia??Tutto nella prossima puntata!!!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
E' da un paio di puntate che ho perso il filo logico della trama...Comunque assurda e fenomenale!Ma quando è uscito FFXIV?XD
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
FFXIV è uscito quando la mia mente contorta ha partorito l'idea....cmq fino al 15 niente più fanfic....sono in vacanza^^
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Tossic Hearts 7: La rivincita della trama
AVVERTENZE:NON prendete alla lettera il titolo
Scontro con le weapon(1 alla volta)



SCONTRO CON ATMA WEAPON
Atma weapon nel frattempo era arrivata con Locke
Locke:Ma porco di quel…..proprio nella scena di Phoenix dovevo capitare qua!!!!!!!!
GatlingGun:Statte calmo,o la luce del giudizio te la ritrovi su per il…..
AtmaWeapon:Scusate,ma ci sarei qui io…possiamo andare avanti?
Tutti:Sì,scusa.
AtmaWeapon:eek:h bene…..Sono Atma, sono pura energ….Ma che caxo mi fai dire?
GatlingGun:Scusa,scusa…..COLPO IGNOBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Sapete cosa succede…aspetta…se la kamehameha ha distr….
I varchi dimensionali,accortisi che il computer non funge più,hanno l’idea di trasportare i nostri nei vari mondi!!!!!
Avventura di GatlingGun,Quina e Sora, nel world of balance.
GatlingGun:’rtacci,proprio con loro dovevo capitare!
Quina:Qua nun c’e niente di mangià,fin quannu ca crisci l’erba,ma io nun ci su pascirì(siciliano)
Sora:Caxo è quella roba lì???
Ultros:Mwahah….e voi chi minc*ia siete?
GatlingGun(da ora GG):i tuoi peggiori incubi..MWAHAHAHAHA!!!!
Ma…….arriva da lontano una forma scodinzolante..ma non è interceptor…..è SHANTAL,il cane di GG!!!!!!!!!
Ultros---->inchiostro---->Shantal!
GG:NUOOOOOOO!SHANTAAAL!!!!!!
GGàlimitàcolpo davvero serio dell’apocalisse!!!!!!!!!!!
Ultrosà1 hp
Ultrosàacidoàtutti!
ShantalàTurbo(moderna la sigra*!!!NDGG)àRAGGIO BAVOSO!
Ultros sconfitto!!!
MA SI APRE UN ALTRO VORTICE E GG E SHANTAL CI FINISCONO DENTRO!!!!!!!
BATTAGLIA CONTRO SAFER SEPHIROTH!!!!!
CLOUD:MUO TI INVOCO BAHAMUT MWAHAHAHAHA!!!!
Sephiroth:interessante…..SUPOERNOVA!!!!!
GG:MEGAELISIR!!!!
Cloud:M’hai ciullato l’inventario!!!!!!!
GG:SÌ!
*soprannome di shantal



GG restituirà l’inventario a Cloud?????Gli ripagherà il megaelisir???Tutto nella prossima puntata!!!Se ci sarà…mwahahahaha!!!
GG:Certo che ci sarà!
Shantal:Bau bau!!Arf!(per forza!!)


A quannu ca crisci l’erba!!!!lol
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
greenja91 ha detto:
abbastanza simpatica!!!
Abbastanza, dice lui......NON è "ABBASTANZA", è PERFETTAAAAA!!!Scherzo naturlich(pure il tedesco so lol)cmq:
Tossic Hearts episodio 8
Questa storia ha senso??
Cloud: I megaelisir costano!!!
GG: Peccato nun c’ho soldi…
Sephiroth: ragazzi, abbiate pazienza, ma è la battaglia finale, concentratevi sul boss, vale a dire su di ME!!!!
GG: Giusto Sephy chiedo umilmente perdono…….NOOOO ma che me fai dì!
Shantal: Ultimate End!!!
GG: Shanti, ho due domande da farti: Dove hai trovato la KOTR e da quando in qua parli!!!!
Shantal: Parlo da quando sono arrivata qui e l’ho rubata a Cloud.
GG: Brava la mia cucciola, così si fa!!
Shantal: *scodinzola*
Cloud: Sigh….sono in squadra con un demente e un cane cleptomani!
GG: Esatto, e sono conteno che l’abbiamo chiarito.
Sephiroth: Con permesso, vorrei schiattare in fretta per finire questo episodio, che tanto poi in ogni fanfic vengo sempre e comunque perdonato!
GG: Ok…(Ringrazio gentilmente il Sig.Zante, che ha scritto la fanfic con questa mossa, che ora prenderò in prestito per finire in fretta l’episodio)
GG:Sephiroth, ci rivedremo in KH. Senza rancore, Giusto?Ossequi.
Stoccafisso Inkazzato Volanteeeeeeeeeeeee!!!
Consiste nel fottere la spada a Cloud, infilzare Sephiroth, lanciargli contro 3 Fire, 3 Fira, 3 Firaga e 3 Flare, Gli lancia (Grazie Seifer) una dozzina di girandole di fuoco ciascuna pari ad Ultima, gli molla un calcio in faccia che manco Chuck Norris e mentre Sephiroth cade gli lancia la Masamune alla velocità della luce che lo trafigge in un modo spaventoso, atterra sul suo petto di piedi fracassandolo ben benino e ci balla il Tip-Tap sopra.
Sephiroth(soffocato dal dolore): ok, può bastare………
Sopraggiungono i restanti membri del party.
GG:Devo andare.
Tutti: Perché?
GG:Dovunque ci saranno pericoli, popoli oppressi, tiranni ed ingiustizia ci sarò io, pronto ad intervenire per la Libertà!
Tutti:BALLE!
GG:Come l’avete capito?In realtà prima me ne vado, prima finisco la fanfic e pubblico la seria. Ci rivedremo in KH!Bye Bye!!!!
 
Top