Addio a Pietro Taricone

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Si è spento stanotte Pietro Taricone,"o guerriero" della tv, in seguito ad un incidente di volo.Lascia la compagna Kasia Smutniak e la figlioletta Sophie.
Vale davvero la pena di rischiare la propria vita per un lancio col paracadute?
Oggi avrei dovuto festeggiare ed essere felice,invece la notizia mi ha intristita...
Che possa riposare in pace.:(
 

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
32
Vale davvero la pena di rischiare la propria vita per un lancio col paracadute?

Bhè se uno ha come passione il paracadutismo perchè non dovrebbe farlo?
Ha trovato la morte durante un lancio, come avrebbe potuto trovarla attraversando la strada, come succede alle molte vittime dei pirati della strada.

Quanto a Taricone, è stato uno dei pochi che dopo il GF si è impegnato per realizzare il suo sogno e non si è dato alle trasmissioni trash. Mi dispiace per la famiglia.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Bhè se uno ha come passione il paracadutismo perchè non dovrebbe farlo?
Ha trovato la morte durante un lancio, come avrebbe potuto trovarla attraversando la strada, come succede alle molte vittime dei pirati della strada.

Quanto a Taricone, è stato uno dei pochi che dopo il GF si è impegnato per realizzare il suo sogno e non si è dato alle trasmissioni trash. Mi dispiace per la famiglia.

Spesso si è costretti ad uscire di casa,per forza di cose,ma decidere di lanciarsi da metri e metri di altezza non è un dovere...Mi disp davvero tanto per la bambina.....
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Anche se non mi è stato mai tanto simpatico, mi dispiace comunque, è sempre una vita che se ne và :(
Condoglianze e che vegli dall'alto la sua compagna e la figlioletta!
 

Tatts

Principe Oscuro
17 Marzo 2010
203
0
6
40
Quanto a Taricone, è stato uno dei pochi che dopo il GF si è impegnato per realizzare il suo sogno e non si è dato alle trasmissioni trash. Mi dispiace per la famiglia.

Concordo pienamente con questa parte del discorso...era simpatico e si è davvero dato da fare...non come gli altri che andavano solo alle serate e si vantavano insultando la gente perchè guadagnavano tanto...era una persona genuina, onesta da quel che han detto sempre tutti e che si capisce...un grande dispiacere per O' Guerriero...che possa riposare in pace...una parte della sua anima resterà sempre sulla terra nel cuore di sua moglie e di sua figlia

R.I.P. o' guerriero!!
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
mi dispiace perchè è morto e perchè la bimba non ha più il papà, però di sti pg usciti dal gf ne faccio volentieri a meno
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Ragazzi, è sicuramente un'altra vita che se ne va, mi dispiace tantissimo, stamattina ho sentito la notizia e sono rimasto un po' confuso, ma se dobbiamo "piangere", dovremmo piangere per ben altre cose.

Quello a cui voglio andare a parare, che si piangono solo i VIP, ma sapete quante altre persone meno conosciute, più povere, stanno morendo anche mentre io sto scrivendo? Tante.

Insomma, io certamente non rimango impassibile d'avanti ad un evento del genere, che comunque, diciamocelo fa pensare, ma a me veramente dispiace tantissimo che si gridi ad un persona per quello che ha fatto solo dopo la sua morte, e sì, scusate il termine, ma a chi ***** gliene fregava (a parte parenti e amici) di Pietro Tarricone solo 3 giorni fa? A nessuno.
A buon intenditor poche parole.

Ovviamente anch'io faccio le mie condoglianze per Pietro, ma anche a tutti quei poveri cristi che in questo momento stanno morendo o moriranno fra qualche ora... perché per quanto duro sia, come ci sono tante nascite ogni giorno che entrano a far parte della nostra vita, ci sono sempre tante vite che ci lasciano.