Addio a Pietro Taricone

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Ragazzi Taricone è diventato attore in seguito al GF,cioè non pensate a lui solo come uno dei primi concorrenti del reality più stupido d'Italia....Lui non si è pavoneggiato di avervi preso parte...Lui ha avuto la buona idea di usare il programma come trampolino di lancio,e ci è riuscito,ma niente di più.E nessuno vuole osannarlo come un eroe o come un mito...Solo certi commenti possono dare fastidio (ovviamente non mi riferisco a nessuno dei commenti qui postati,ma a FB),ci sono modi e modi!Tutto qui!
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Strano, io non faccio mai buonismo, eppure vengo tacciato di farlo. Vabbò STFU-etevi tutti e non rompete i coglioni, ma nel mentre, quando schiatterete, verrò a pisciare sulla vostra tomba.

Guarda che i coglioni li hai rotti tu nel momento in cui hai avuto la bella idea di criticare quanto ho scritto. Tu continui a non capire. Io le chiamo capre le persone che non capiscono. Non so cosa significhi STFU, ma oltre a non capire sei anche un ineducato e soprattutto un attacca brighe. E sarei io a dovermi vergonare perché ho detto quello che effettivamente pensano tutti? No, io non mi devo vergognare perché ho fatto notare l'ipocrisia che lilaga quando qualcuno di famoso muore. Come l'ipocrisia del giornali, degli speciali, ma io dico a queste persone: ma veramente ve ne fregava di Taricone prima che morisse. La sua morte è stata trasformarta in fatto mediatico, di questo ci si dovrebbe vergognare.

Selphie89 io non ho mai criticato nessuno, io non ho scritto individualmente su cosa pensavo di Pietro, anzi, sono solo stati messaggi di dispiacere: quello che mi da fastidio è che si dicano cose carine, belle e stupende ad una persona in generale, solo quando è morto: siamo tutti bravi a fare così.
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Ragazzi Taricone è diventato attore in seguito al GF,cioè non pensate a lui solo come uno dei primi concorrenti del reality più stupido d'Italia....Lui non si è pavoneggiato di avervi preso parte...Lui ha avuto la buona idea di usare il programma come trampolino di lancio,e ci è riuscito,ma niente di più.E nessuno vuole osannarlo come un eroe o come un mito...Solo certi commenti possono dare fastidio (ovviamente non mi riferisco a nessuno dei commenti qui postati,ma a FB),ci sono modi e modi!Tutto qui!

Resta il fatto che è stato semplicemente un uomo che faceva il suo lavoro, nè di piu nè di meno. E sentire tutti questi programmi che lo evangelizzano, ne fanno speciali tv, e chi piu ne ha piu ne metta, mentre intanto passano in secondo piano notizie come il vescovo pedofilo che a detta del Papa va aiutato (AIUTATO!!), e il popolo italiano invece pensa a due scemi che han voluto ironizzare sulla cosa su fb, a me fa schifo.

Tatts ha detto:
e allora potremmo dire così per tutti quelli che muoiono, che non conosciamo e che magari non vogliamo nemmeno ricordare...eh si...chissenefotte di tutti...quello muore...ma si e muori che tanto a me non me ne frega nulla

Beh, non penso che te provi qualcosa per ogni singola persona che muore. Magari crea dispiacere quando una vita viene spezzata prima del tempo, ci mancherebbe altro, ma se uno non lo conosco, non lo compiango.