FF Spin-Off Advent Children e peer to peer

OminoBlando

Member
Poichè come avete detto voi FFVII è un film xun pubblico di nicchia (e lo sanno chiaramente alla SquareEnix) probabilmente nn distribuiranno così tante copie del dvd come in un film da blockbuster...

Secondo me il P2P da la possibilità anche a chi nn è appassionato di godersi il film senza spendere soldi...a me sembra più che giusto!

Perchè per guardarmi un film devo per forza acquistarlo a prezzi quasi sempre esagerati???
Io di film (scaricati, noleggiati, acquistati, prestati e masterizzati) ne vedo in quantità spropositate, ma SOLO quelli che secondo me realmente meritano li compro originali (vi assicuro che ne ho molti),ma nn posso comprarmi tutti i film che voglio vedere!!!

:icon09: by un futuro filmaker
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
non sono assolutamente d'accordo.
Se non ti interessa ffac non guardarlo.
Se sei appassionato di ff compralo , ma non incentivare il p2p per quanto riguarda i ff .. non dopo che ho speso 300 e passa euro per andarlo a vedere alla prima mondiale e vedee la faccia del regista e del seguito SKIFATA dalla ingobile presenza degli italiani.
Poi , ne hanno venduti un milione di copie .. che non sono poche e quando arriverà in italia sarà acquistabile e noleggiabile.
Sempre che lo facciano uscire in italia dato che la maggio parte della gente condividee il tuo pensiero.
 

OminoBlando

Member
Finalmarco ha detto:
non sono assolutamente d'accordo.
Se non ti interessa ffac non guardarlo.
Se sei appassionato di ff compralo , ma non incentivare il p2p per quanto riguarda i ff .. non dopo che ho speso 300 e passa euro per andarlo a vedere alla prima mondiale e vedee la faccia del regista e del seguito SKIFATA dalla ingobile presenza degli italiani.
Poi , ne hanno venduti un milione di copie .. che non sono poche e quando arriverà in italia sarà acquistabile e noleggiabile.
Sempre che lo facciano uscire in italia dato che la maggio parte della gente condividee il tuo pensiero.

Nn parlavo di me, ma facevo un discorso più generale, dato che mi interessa molto Advent Children...

Che vuol dire incentivare il p2p per quanto riguarda FF????
Va bene, così te un ipotetico tizio che ha la sfortuna di nn essere appassionato di FF, ma vuole guardare il film, nn secondo può farlo perchè deve comprarselo o noleggiarlo...Ma nn è la stessa cosa se lo noleggia e poi lo masterizza???Solo che così spende più soldi!!!Allora ecco che entra in gioco il p2p...

Non è che la maggior parte della gente condivide il mio pensiero, è che alla maggior parte della gente non interessa FF quanto a NOI...nn per questo dobbiamo condannarli...non tutti hanno soldi da spendere per guardarsi un film che FORSE gli piacerà!

Ma il problema, infine, secondo me non esiste...i fan comprano il film, gli altri lo scaricano xkè magari erano un tantino attirati...e tutti sono contenti!IL VERO problema sono solamente le case cinematografiche travolte e dipendenti dal business...
 

Sephiroth VII

ex-Soldier
thor82 ha detto:
Premetto che non ho intenzione nè di allegare file torrent, nè di linkare siti che favoriscano la diffusione illegale di materiale.


Sono rimasto sbalordito quando ieri ho scoperto che è gia' scaricabile da rete la versione intera, presa da dvd e con sottotitoli.

Final Fantasy VII è stato secondo me il migliore videogame al quale abbia mai giocato, e questo thread mira a chiedere la vostra opinione su come puo' incidere la diffusione di AC sul gioco in se; mi spiego meglio:

E' sicuramente uno dei dvd che acquistero' non appena avro' un po' di quattrini, ma questa scelta è perchè io sono un appassionato , e quindi voglio averlo originale sul mio tavolo, ma che penserebbe invece una persona "media" al riguardo?
credo che direbbe "beh ho gia il dvx, che mi frega di comprare il dvd", come accade spessissimo anche su altri film.

Secondo me questa è una cosa che pugnalerà alle spalle la Square Enix, e il successo stesso di Final Fantasy VII (e anche AC) e lo dico con molta tristezza, perchè mentre magari un film generico ha un pubblico vasto, Advent Children ha un pubblico molto di nicchia, e l'acquisto del dvd verrebbe ulteriormente ridotto da programmi tipo emule, bittorrent etc.
penso che sia la prima volta in cui vedo sinceramente il danno che puo' fare questa diffusione su film particolari.

che ne pensate voi al riguardo?
Cosa posso dire.....hai ragione....:fingh:
 
Top