FF VII Aeris livellarla o no?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
ma qualche moderatore non può cambiare il titolo del topic? vedere il nome di aeris scritto in quel modo è come se il papa vedesse scritta una bestemmia... :eek::eek:

Il nome è Aerith. O, per meglio dire, il nome giapponese si può tradurre in entrambe le maniere, perché il catarrete "ス" si può appunto rigirare sia in "s" che in "th". Tuttavia, se andiamo a guardare il materiale ufficiale giapponese, (artbook, quide ufficiali, and so on), il nome ufficiale in caratteri latini è "Aerith".

Quindi, a conti fatti, se vogliamo parlare di fedeltà all'originale, è "Aeris", la bestemmia, non "Aerith".
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
hai preso un granchio cyren, prima di essere modificato il titolo era solo il nome aeris, senza alcuna specificazione sul grinding, ma la cosa che saltava all'occhio era il typo del creatore, che non solo non s'era sforzato minimamente nel cercare un titolo ma aveva pure sbagliato a scrivere il nome, scrisse una cosa tipo aries o qualcosa del genere XD


questo si ottiene a fare necroposting °___°
 

DevilCloud95

Nuovo utente
Secondo me non la si deve livellare per niente si deve lasciare per sempre alle riserve perchè non ti servirà a niente e se poi col boss del muro dove la devi usare obbligatoriamente ti muore lasciala morta tanto il muro con due pg lo puoi uccidere facilmente non è poi una grande forza io ho fatto così XD
 

Sick Boy

Bukowskiano
Da quando le limit son diventate trance? u.u

da quando chi si approccia a ff non lo fa dal capitolo migliore, cioè il settimo! io ho quasi sempre chiamato "limit" tutte le altre varie "mosse speciali" degli altri capitoli (i successivi.. quelli precedenti li apprezzo tantissimo!)

per quel che mi riguarda, ho sempre usato aeris con piacere e non solo dalla seconda volta che ho giocato a ff7, perchè la sua limit di quarto livello è portentosa e poi perchè ha un ottimo livello di potenza magica, permettendomi di curarmi o attaccare con magie meno frequentemente.

poi quel che succede, succede! ;)

ho giocato talmente tante volte a ff7 che ho imparato ad apprezzare tutti i suoi personaggi! anche cait sith, che all'inizio odiavo!
 
Top