X360 Aggiornamento 10 agosto

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vi proponiamo un interessantissimo filmato mostrante il nuovo aggiornamento di Xbox 360, che sarà disponibile da martedì 11 agosto. L'update aggiungerà funzionalità quali l'integrazione con Facebook, Last.fm, varie novità per gli Avatar ed i Games on Demand tramite cui potremo scaricare già dal primo giorno giochi completi usciti in passato.



* Potremo scaricare articoli esclusivi per i nostri Avatars, inclusi i vestiti dei marchi più importati come Halo.
equipaggiarli con oggetti animati con i quali potremo anche interagire ed è stata anche aggiunta la possibilità di vincere ulteriori vestiti ed accessori come premio in determinati giochi.
* Potremo scaricare una grande selezione di titoli completi per Xbox 360 usando i Punti Microsoft o la carta di credito e scaricare i manuali di gioco disponibili su Games on Demand e saranno visionati, scaricati o stampati su Xbox.com.
* Gold Member Veterans – Grazie ad un bollino sulla propria Gamer Card, gli abbonati a Xbox Live Gold potranno mostrare da quanto tempo fanno parte della comunità.
* Indie Game – Il canale Xbox LIVE Community Games verrà rinominato e si chiamerà Xbox Live Indie Games: per dare una magiore importanza a questi titoli.
* Achievement Browser – leggere tutti gli obbiettivi mentre stai giocando.
* Achievement Tracking – Nel pannello del profilo ci sarà anche un sommario degli obbiettivi guadagnati in tutti i giochi a cui abbiamo partecipato e verranno mostrati tutti quelli conclusi.
* Navigazione ottimizzata – Verrà migliorata la navigazione che includerà nuovi punti d'ingresso nella dashboard per i Download Attivi, per riscattare i codici, per recuperare il Gamertag e molto altro.
* Messaggi vocali – Non ci saranno più messaggi vocali vuoti: se capita che ne registreremo uno, un avviso ci segnalerà che non è stato individuato alcun segnale audio.
* Suddividere la lista degli amici – Sarà più facile cercare nostri amici per attività; sarà possibile accedere alla Gamertag o allo status online premendo semplicemente il tasto Y, e tutto mentre scorreremo la lista degli amici nella guida.
* Inviti alla festa semplificati – Per gli inviti ora basta un click, non ci sarà più bisogno di navigare attraverso tante schermate per far partecipare alla "festa" tutti i nostri amici.
* Memoria – Un timbro apparirà nell'area della memoria: sarà molto pratico ogni volta che si starà gestendo i giochi salvati.
* Recupero dell'account – Sarà più veloce ed affidabile il processo di recupero dell'account.
* Display Discovery – Potremo vedere e ascoltare tutto quello che è di nostro gradimeto nelle più alta risoluzione e qualità audio possibile e selezionare i formati audio e video indipendentemente dalle informazioni che la nostra
televisione manda alla console Xbox 360.
by mondo xbox
...
...
e il browser per internet ancora niente ...:notrust:
 
Top