FF Tactics Aiutini vari

Tex_Willer

Nuovo utente
Salve ragazzi, sono nuovo e saluto tutti!!! Volevo chiedere un cortesia a tutti, un pò lunga e pallosa probabilmente: ricordavo che per arrivare al deep dungeon bisognasse andare a warjilis verso la fine del gioco, ma ancora non mi ci fa arrivare... se vi può interessare sapere a che punto sono sto per andare a prendere Dycedarg a calci in **** :D

sempre sul deep dungeon: c'è un modo per evitare di farselo al buio??? :D

dopodichè, visto che ho già controllato e diciamo che la guida di fftactics fa un pò pena (non me ne vogliate male, ma manca parecchia roba), mi chiedevo se qualcuno potesse indicarmi tutti gli oggetti speciali, che posso trovare a zonzo per il gioco (quelli che non posso comprare nei negozi per intenderci) e ovviamente come trovarli (se è possibile con indicazioni precise, sapere il piano del deep dungeon, ad esempio, non è di particolare aiuto se poi me lo devo girare casella per casella col move-find item, anche perchè ricordo che erano abbastanza grandi come piani :p ).

Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti con questo eccezionale gioco, uno dei migliori di tutti i tempi, della Square, e della serie final fantasy (forse il migliore col 7, a parer mio, anche se sono completamente diversi)
 
Top