FF Tactics Aiuto...vi prego

Black Lotus

Nuovo utente
Salve a tutti sono nuovo sul forum....
io ho un gravissimo problema, io voglio fare diventare un mio personaggio del party ninja e un'altro samurai ovviamente ho gia visitato i topic e so quali livelli e quali tipi di job bisogna avere per sbloccarli pero' anche rispettando queste cose non appare il job da me scielto...
vi prego AIUTO....io sto parlando della edizione psp....
vi ringrazio in anticipo per i consigli e gli aiuti.... :devih: :devih:
 

reius

Nuovo utente
E' vero che devi rispettare certi canoni, come hai detto te livello personaggio e lavori per sbloccare altri, però mi sembra che devi anche aspettare di arrivere ad un certo punto del gioco, ( correggetemi se sbaglio ragazzi ), mi sono accorto che certi lavori compaiono solo superato un punto chiave della storia e si sbloccano a sua volta...
 

reius

Nuovo utente
Sei riuscito alla fine a prendere il ninja? Mi sembra strano che tu non ci sia ancora riuscito...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non so quanto ti può essere utile ma io il mio primissimo ninja lo presi prima di combattere contro il Lucavi dell'ariete(Velius se non sbaglio) il samurai mi sembra qualche tempo dopo, o frose ce l'avevo gia e non lo usavo, non ricordo bene. Però io ho la versione PSX...
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Giungere ad un certo punto nella trama non significa nulla. Volendo si può avere un Samurai anche prima di salvare Elmdor (per dire).
Il "problema" mi sembra molto strano, probabilmente è un fraintendimento delle condizioni necessarie.
Mi è capitato che qualcuno capisse che per fare un ninja bisognasse avere un Archer level 3 o un Thief level 4 o un Geomancer level 2, mentre invece bisogna avere tutte e tre le condizioni.
Sicuro di avere tutti i Job Level a posto?
 
Top