FF Tactics Albo dei record sezione FFTactics

kymoi

Nuovo utente
lo vedo in qualsiasi forum dedicato a giochi, persino nelle altre sezioni dedicate agli altri ff di questo formum c'è quindi non vedo problemi a farlo anche qui.... cosa?
ma l'albo dei record, il 3d che raccoglie tutte le imprese compiute in final fantasy tactics, il miglior gioco mai realizzato dalla squaresoft. purtroppo vorrei cominciare io, ma non ho presente veri e propri record quindi per adesso ditemene qualcuno, magari faccio mente locale (acci, è troppoi tempo, circa 2 mesi, che non ci gioco.....)
 
recond in che senso???

io l'ho finito una volta sensa fare mai esperienza e sono arrivato alla fine con ramza di lvl 27, 3 mercenari di lvl 24 26 e 28 e orlandu di 31 , credo questo possa essere un record =D
 

Leon86

Nuovo utente
un vero record e finire il dungeon
prendere la caos balde
orlandu a L100 il perspnaggio principale "nn mi ricordo il nome xche lo cambiato!!"
che togli 1800 con equipaggiate ragnarok e excalibur "naturalmente dopiate"
e battee il mostro finale con solo 2 omini!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Leon86 ha detto:
un vero record e finire il dungeon
prendere la caos balde
orlandu a L100 il perspnaggio principale "nn mi ricordo il nome xche lo cambiato!!"
che togli 1800 con equipaggiate ragnarok e excalibur "naturalmente dopiate"
e battee il mostro finale con solo 2 omini!!

Bè per la Chaos Blade esiste un modo per prenderne più di una senza utilizzare nessun trucco o codice. Orlandu a livello 99 ex 99 penso sia normale, dato che a quel punto tutti, ma veramente tutti saranno a livello massimo. Per battere il personaggio finale ne basta anche uno solo: ma davvero anche un personaggio normale basta. Basta sia a livello Massimo, e abbia le Skill Maths. e basta.

E si chiama Ramza il protagonista.
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Boh io posto, poi non so se è un record.
In pratica ho appena iniziato il chapter 4, e ho ramza che è un'arma di distruzione nucleare.

Lancer con tanto di lancia (quindi attacco che può arrivare anche a 2 caselle)
più o meno su lv 30 e con jump (mi sembra) 6 in entrambe le direzioni.
Poi guts per accumulare e yell quando necessario e\o quando non può attaccare;
Hamedo.. roba pazzesca, col brave sui 75 il nemico il più delle volte muore semplicemente accennando un timido attacco che non avrà mai atto XD
La chicca è Two Hands che ho appreso dal samurai. Questo permette a ramza di attaccare anche personaggi con alta difesa come knights con danni che variano dai 300 ai 400 hp minimo !senza! mai fare accumulate.
 

humprey

one winged angel
io anche se credo non sia un record ho fatto ff tactics con ramza,orlandu,agrias beowulf e cloud con tutti i job master(tranne summoner nn riesco a prendere zodiac) :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Triple H ha detto:
Boh io posto, poi non so se è un record.
In pratica ho appena iniziato il chapter 4, e ho ramza che è un'arma di distruzione nucleare.

Lancer con tanto di lancia (quindi attacco che può arrivare anche a 2 caselle)
più o meno su lv 30 e con jump (mi sembra) 6 in entrambe le direzioni.
Poi guts per accumulare e yell quando necessario e\o quando non può attaccare;
Hamedo.. roba pazzesca, col brave sui 75 il nemico il più delle volte muore semplicemente accennando un timido attacco che non avrà mai atto XD
La chicca è Two Hands che ho appreso dal samurai. Questo permette a ramza di attaccare anche personaggi con alta difesa come knights con danni che variano dai 300 ai 400 hp minimo !senza! mai fare accumulate.


...metti le two sword e poi utilizza le Break Tec... e poi mettiti il catch e vai nell'Araguay Woods... e fai qui i combattimenti casuali, finche non incontri un gruppetto di ninja... poi capirai perchè l'ho postato nei record questo post...
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Triple H ha detto:
Boh io posto, poi non so se è un record.
In pratica ho appena iniziato il chapter 4, e ho ramza che è un'arma di distruzione nucleare.

Lancer con tanto di lancia (quindi attacco che può arrivare anche a 2 caselle)
più o meno su lv 30

a proposito mi sapete dire qual'è il livello max che può raggiungere un job?
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
molto probabilmente questo non è un record ma lo metto lo stesso:Sono al capitolo 2 2 luoghi prima dal lionel castle ho un pg Wizard di liv6 o 7 che ha appreso Flare,Ice2,Bolt2,Fire
Un un altro pg di liv.14 che è un Lancer mi pare di liv3. che ha imparato jump 5.e altri attakki di job precedenti e che ha già i requisiti per diventare samurai.
Poi ho un summoner che ha già imparato 3 evocazioni...poi bho,più che altro a certi li stò facendo scoprire nuovi job.
e ho 73000 gil e passa.
Ps:prima con Ramza avevo brave 70 ora ne ha 73!Come faccio ad aumentare il suo parametro(intendo permanentemente?)Con il cheer up?
 
Top