Alundra

jack99

Member
Non ho ancora fatto un elogio a un gioco che trovo mitico....Alundra mi ha dato mille emozioni con i suoi enigmi...le atmosfere cupe all'interno dei sogni...la sua semplicità...un gioco che ricorderò molto a lungo, e lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati perchè, anche se ha i suoi pro e i suoi contro, merita tanto... :D



 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
concordo nuovamente!!!!!

Ma ho alcune domande:
1) Non trovo il 50' falco!?
2) una volta ho vinto alla roulette 4 volte di seguito... mi ha dato un vaso della vita... spero non debba rivincere altre 4 volte per il falco... mi sento male...

Cmq, davvero un gran gioco...
 

jack99

Member
Scusa T.G ma l'ultima volta che ci ho giocato sarà 2 anni fà e non mi ricordo...ci stò rigiocando adesso ma sono ancora a metà..
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
neanche io mi manca solo un falco e ho smesso oggi di giocarci per la disperazione di averne missato 1 :mad:
e per la roulet la risposta e si devi vincere 4 volte un incubo! :eek:

cmq concordo nel fatto che e' un capolavoro la storia e' bellissima e coinvolgente! :)
 

Raphael90

Archangel of Wind
ci ho giocato 3 anni fa ed era stupendo peccato ke mi sono bloccato in 1 punto e non riuscivo + ad andare avanti dopo l'ho dovuto ridare al mio amico ke me l'ha prestato
xò mi piacerebbe rigiocarci
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
neanche io mi manca solo un falco e ho smesso oggi di giocarci per la disperazione di averne missato 1 :mad:
e per la roulet la risposta e si devi vincere 4 volte un incubo! :eek:

cmq concordo nel fatto che e' un capolavoro la storia e' bellissima e coinvolgente! :)


...il mese scorso l'avevo riniziato da capo... per la prima volta alla roulette avevo vinto per 4 volte di fila... ma ti parlo di almeno di qualche migliaio, forse MILIONE di tentativi...
E in quel caso mi ha dato 1 vaso della vita... quello chemi serviva per arrivare a 50 di vita... Spero proprio che non debba vincere altre 4 volte per ottenere un falco d'orato...
Se no mi viene da piangere...
:(:(:(...

voglio il 50' FALCO!!!!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
si dev ivincere esattamente altre 3 volte ma c'e' un modo pratico
di solito si ferma 7-8 luci dopo dove puoi scegliere tra 2 colori e quindi ai il 50% di probabilita' di indovinare!
cio'nn toglie che e' un incubo!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
si dev ivincere esattamente altre 3 volte ma c'e' un modo pratico
di solito si ferma 7-8 luci dopo dove puoi scegliere tra 2 colori e quindi ai il 50% di probabilita' di indovinare!
cio'nn toglie che e' un incubo!


NO ASPETTA:

Life Vessel---> 4 volte di fila, e poi mi caccia...

Falco d'orato---> altre 4 volte?!

Dimmi che ho capito male... dimmi che non si può prendere un falco d'orato qui... ti prego...

:( :( :( :( :( :( :( :( :( ...
 
Top