Varie [AMV] Advent Children

ZeroShift

The 2nd Runner
Ho appena finito un video su Advent Children, ci ho passato su una notte intera ma alla fine è venuto abbastanza bene :D
Aspetto i vostri commenti!!^^

DOWNLOAD
 

Tidus 91

Pacco \o/
ZeroShift ha detto:
Ho appena finito un video su Advent Children, ci ho passato su una notte intera ma alla fine è venuto abbastanza bene :D
Aspetto i vostri commenti!!^^

DOWNLOAD
Davvero molto bello soprattutto la fine cmq dv li trovi i filamti dv mi hai detto tu nn trovo niente
 

ZeroShift

The 2nd Runner
DarkAnima ha detto:
il video è bellissimo ma la musica non mi piace molto in questo video non si addice molto a ff7
Beh, a me è sembrata piuttosto appropriata, in quanto è alternata da dei pezzi lenti e da pezzi abbastanza movimentati, secondo me è stata l'ideale, non potevo di certo mettere l'ncontro con Aeris con sotto i chitarroni elettrici o il combattimento Cloud vs Sephiroth con i flauti e violini..

Tidus 91 ha detto:
Davvero molto bello soprattutto la fine cmq dv li trovi i filamti dv mi hai detto tu nn trovo niente
Infatti ho preso il tutto direttamente dal film
 

DarkAnima

Active Member
ZeroShift ha detto:
Beh, a me è sembrata piuttosto appropriata, in quanto è alternata da dei pezzi lenti e da pezzi abbastanza movimentati, secondo me è stata l'ideale, non potevo di certo mettere l'ncontro con Aeris con sotto i chitarroni elettrici o il combattimento Cloud vs Sephiroth con i flauti e violini..
si in alcune parti era perfetta ma in quelle dove stava insieme ai suoi amici non era granchè cmq tutto sommato è un bel video
 

Alex

古代
Basta Linkin' Park negli AMV vi prego, ce ne sono talmente tanti che mi sembrano tutti uguali ;_;

Cambiate musica marò, un po' di fantasia ._.'

Comunqueper il video mi aspettavo di meglio, visti anche i precedenti.
 
Top