Animal Crossing: Wild World

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Gioco molto particolare per NDS, che colpisce soprattutto per la sua complessità: in questo simulatore di vita reale, infatti, sebbene in uno spazio non troppo esteso, potrete fare un'infinità di cose: piantare fiori, alberi, cercare fossili, pesci e insetti, comprare mobili, accesttori, vestiti, visitare il museo cittadino (al quale potrete donare pesci, insetti, fossili e quadri) nel quale potrete anche prendere un caffè o creare costellazioni (che saranno visibili nel cielo quando fa buio!) raccogliere conchiglie, inviare lettere ai vostri vicini e altro ancora.
Ha ricevuto voti molto alti e secondo me è davvero un buon gioco, anche se richiede un bel po' di costanza (provate a lasciare la città a sè stessa per un mese...@_@)
 

Rayzen

Senior Member
Grande gioco, peccato che non ho la wi fi!
Complesso molto più di quanto sembra, ormai è una droga!
Da quando l'ho comprato non riesco a smettere di giocarci almeno 4/5 volte a settimana!

@ reje: hai trovato la triforza di zelda? non riesco a tovarla ç_ç
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Rayzen ha detto:
@ reje: hai trovato la triforza di zelda? non riesco a tovarla ç_ç

io non trovo assolutamente nulla degli oggetti speciali ._.
anche i personaggi speciali vengono pochissime volte, e questo mi crea problemi perchè senza di loro non posso ottenere l'Ascia d'oro...
in compenso ho raggiunto lo status di Città Perfetta, e tra qualche giorno otterrò l'Innaffiatoio d'oro :D
Mi fa imbestialire il fatto che mi manca solo un fossile per finire l'ala del museo, e non lo trovo mai >_>
 

Rayzen

Senior Member
Rejectdial ha detto:
io non trovo assolutamente nulla degli oggetti speciali ._.
anche i personaggi speciali vengono pochissime volte, e questo mi crea problemi perchè senza di loro non posso ottenere l'Ascia d'oro...
in compenso ho raggiunto lo status di Città Perfetta, e tra qualche giorno otterrò l'Innaffiatoio d'oro :D
Mi fa imbestialire il fatto che mi manca solo un fossile per finire l'ala del museo, e non lo trovo mai >_>
Io il museo l'ho finito, anche se con non poco tempo, perchè all'inizio i fossili li vendevo, poi ho scoperto il commercio delle rape e da li in poi ho cominciato a fare i miglioni :p
Comunque il migliori abitanti per me sono Ovido e Angelino :sm2: senza di loro il gioco perde il 50%!
 
Top