[ANIME] Nana

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Peccato che la prima serie sia finita, chissà quanto dovremo aspettare per rivederlo su Mtv
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
35
Adoro questo Anime :loves: bellissimo... mi ha colpito molto il sentimento profondo tra le due nana... un'amicizia bellissima :>... che peccato che nella via reale non esiste qualcosa del genere T_T...

artemide89 ha detto:
Peccato che la prima serie sia finita, chissà quanto dovremo aspettare per rivederlo su Mtv

HO saputo che stanno già facendo la seconda serie in Giappone credo... però non so in Italia quando uscirà credo che dovremmo aspettare un po'...
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
13 Settembre 2009
115
0
6
33
Che dire??Assolutamente bellissimo..Mi ha regalato delle emozioni che non avevo mai protato stando seduta a guardare uno schermo..la giusta dose di ironia mescolata alla drammaticità di certe situazioni il tutto legato insieme a una colonna sonora da urlo che fa da collante sono la formula vincente di questo anime..gran parte del lavoro (a mio avviso) è svolto dalla colonna sonora che ovviamente nel manga (che comunque leggo) non può esserci..ogni musica è perfetta e c'è sempre la melodia giusta al momento giusto..se volete sapere come continueranno le avventure delle due Nana senza aspettare vi consiglio assolutamente di leggere "Nana Collection"..LA bellezza di questo Manga/Anime (per me) è qualcosa di impagabile..