[ANIME] Nana

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
giovannali3103 ha detto:
ti prego non mi dire nulla se hai letto l'anime.....spesso infatti non vengo alla discussione (da me iniziata :> ) per paura che qualcuno mi anticipi qlc perchè ha letto l'anime...e ti ringrazio per non averlo fatto :lolopr: !!!
Comunque è vero che Hachiko si sta comportando un po da...cretina diciamo...ma a me piace sempre Hachiko perchè lei più di Nana-punk :sm2: si avvicina alla realtà...ad una ragazza normale...cioè quello che voglio dire è che sarebbe stato una cosa "da cartone animato" se l'avesse rifiutato subito...un po troppo da film diciamo così..perchè non dimentichiamoci con chi ha una relazione!! con il suo musicista preferito di fama internazionale!!!!!....vorrei vedere se fosse successo ad una qualsiasi ragazza della terra (libera da ogni vincolo amoroso) se non ci fosse stata...beh magari non la seconda volta che lo vede..questo non tutte..ma alla fine molte avrebbero ceduto sicuramente...ma nonostante ciò continuo a ribadire il concetto che sta sbagliandooooooo! deve mettersi con Nobu..perchè poi guardiamolo...è proprio bono!! però come ha detto Nobu stesso: "Uomini e donne sono schiavi del desiderio sessuale,giusto?"
Tranquilla, visto che in 'sto thread si parla quasi eslusivamente dell'anime, eviterò di fare anticipazioni dirette^^
Sappi inoltre che non metto affatto in discussione la minuziosità con cui la Yazawa ha caratterizzato Hachiko. Semplicemente, simpatia e antipatia sono sentimenti che prescindono dall'analisi del personaggio^^
E io odio quella ragazza.

Dimenticavo... Vespa, ne sei proprio sicura (mi riferisco al tuo precedente spoiler)? o_O" Ti invito a rileggerti quei capitoli, perché il criterio di "scelta" usato da Komatsu si basa su una mera questione di dindini^^
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
Togawa ha detto:
il criterio di "scelta" usato da Komatsu si basa su una mera questione di dindini^^
E tu dovresti dire :"meno male che c'ha pensato" SPOILER:povera bambina che madre scema che si ritroverà, speriamo che con la maternità Hachi migliori un pò!
 
21 Marzo 2007
187
0
6
39
^Shiva^ ha detto:
Non sono daccordo con te sul fatto che Nana sia meno reale come personaggio rispetto ad Hachi. Poi quest'ultima è alquanto infantile, non sa mai quello che vuole, è un'eterna indecisa e fa stare male gli altri con tutti i capricci che fa... non fraintendermi anche a me Hachi sta simpatica ( anche se la mia preferita è Nana Osaki), dico solo che dovrebbe imparare a comportarsi meglio anche con se stessa è troppo insicura e ciò rischia di "rovinarla".
per me è proprio la sua insicurezza che la rende così reale..sai forse lo dico perchè mi ci sono trovata una volta in una situazione di scelta...però nessuno dei due era un tipo famoso (nè me la facevo con nessuno dei due!!!)...ero moooolto indecisa...tanto indecisa che alla fine non ho scelto nessuno dei due!!...tornando a Nana, sì è un'eterna indecisa, infantile,capricciosa tutto quello che volete...ma a me piace così!! e voi siete liberi di odiarla,non ho problemi!! :)
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Togawa ha detto:
Tranquilla, visto che in 'sto thread si parla quasi eslusivamente dell'anime, eviterò di fare anticipazioni dirette^^
Sappi inoltre che non metto affatto in discussione la minuziosità con cui la Yazawa ha caratterizzato Hachiko. Semplicemente, simpatia e antipatia sono sentimenti che prescindono dall'analisi del personaggio^^
E io odio quella ragazza.

Dimenticavo... Vespa, ne sei proprio sicura (mi riferisco al tuo precedente spoiler)? o_O" Ti invito a rileggerti quei capitoli, perché il criterio di "scelta" usato da Komatsu si basa su una mera questione di dindini^^

Certo ce si basa sui dindini ma io credo che non ci fossero molte alternative, non essendo stabile ed indipendente economicamente ed avendo intrapreso la strada in un certo senso più difficile...
SPOILER evidenziare per leggere
Takumi è ricco ed affermato e può permettersi di mantenere lei e il piccolo che porta in grembo; Nobu invece è giovane e praticamente senza uno yen, se fosse restato insieme ad Hachi non avrebbe più potuto inseguire il suo sogno di diventare un musicista professionista ...e questo Nana penso che lo abbia messo in conto quando ha fatto la sua scelta quindi è una decisione non solo per il suo bene ma soprattutto per quello dell'uomo che ama...poi non so... ognuno libero di interpretarla come gli pare....
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
Scelta difficile, ma per me giusta! anche se mi aspettavo un atteggiamento diverso da Nobu! forse xò per lui è stato meglio così...anche se credo che non dimenticherà mai del tutto Hachi... :icon_cry: SPOILER: Cmq mi pare che la figlia è di Takumi!
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
giovannali3103 ha detto:
perchè non dimentichiamoci con chi ha una relazione!! con il suo musicista preferito di fama internazionale!!!!![/I]

veramente quella dei trapnest è una band conosciuta maggiormente in giappone, ma all'estero è pressocchè sconosciuta

Vespa ha detto:
Sì Shiva, è proprio sua!

infatti
SPOILER evidenziare per leggere
lo si capisce già dal flash forward e dal fatto che nobu ha sempre usato il preservativo
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
USMCuper ha detto:
infatti
SPOILER evidenziare per leggere
lo si capisce già dal flash forward e dal fatto che nobu ha sempre usato il preservativo
Già, già, era proprio a quello che mi riferivo! ;)
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
Qualcuno di voi sa come si chiamava la canzone della puntata di ieri, quando Yasu raccontava la storia sua e di Reira?
grazie.
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
^Shiva^ ha detto:
Qualcuno di voi sa come si chiamava la canzone della puntata di ieri, quando Yasu raccontava la storia sua e di Reira?
grazie.

la canzone si chiama recorded butterflies e nell'anime era la versione live, inoltre vi metto il link di un sito dove ho trovato la canzone

recorded butterflies
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
prima avevo visto un episodio e mezzo e non lo conosco ancora bene, in questi giorniaho iniziato a seguirlo vedendo gli episodi da youtube e non è malaccio come credevo :D

ps: ovviamente continuo a credere che ci siano riferimenti yuri :p