1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

FF XII Annunciato Final Fantasy XII The Zodiac Age

Discussione in 'Final Fantasy' iniziata da Jeegsephirot, 20 Giugno 2016.

1. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
  2. kaos31

kaos31 Active Member

Mi Piace Ricevuti:
    9
    Aspetto da troppo questa edizione... meno di un annetto fa decisi di rigiocare il XII su emulatore per potermelo godere in 1080p e la resa era perfetta. Qualche giorno dopo pero' pensai che era solo questione di tempo prima di una remastered, che tra l'altro avrei preferito considerato eventuali aggiunte e achievement. Quindi a malincuore interruppi quella run e fortunatamente tot mesi dopo arriva l'annuncio.

Per i miei gusti personali, il XII è nettamente superiore al XIII, quasi in tutto.

3. XenoBahamut

XenoBahamut Dragon God
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Io tempo fa mi ero "procurato" la versione in inglese della versione International, ma siccome sono pigro non mi sono mai messo a smanettare per farla partire, anche perché pensavo "Appena lo faccio annunceranno la remaster, sicuro".
    Reputo FFXII un ottimo capitolo, ingiustamente sottovalutato sulla base di argomenti discutibili e gusti mainstream che poco hanno a che fare con la vera qualità di un gioco, quindi sono felicissimo per questo annuncio. E se dovessero annunciarne una Limited/Collector's Editio probabilmente la acquisterò.

4. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
    Collector's Edition ad un prezzo alluncinante

Indipendentemente dalla qualità dei busti, 200 euro per quei contenuti sono improponibili (nonostante come un cretino l'abbia preordinata subito). E' una cavolo di remaster, Square-Enix si dovrebbe dare un contegno.

Condividi questa Pagina