X360 Anteprima nuovo mondo Xbox live!

el_barto_84

Active Member
I film, anche decenti, costano 210MP normali e 315MP in HD: convertiti quanto sarebbero? No perchè alla videoteca sotto casa mia pago 0,90 € per tenermi 6 ore un film noleggiato.

Da quello che ho letto in rete, i film potranno essere noleggiati a partire da soli 210 MP (circa € 2,52) per il formato standard e 315 MP (circa € 3,78) per quelli in alta definizione. Forse ti conviene andarli a fittare in videoteca, visto che ce l'hai sotto casa!:cheesy:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jiraiya

Sensei Member
Bah...a me non ha impressionato affatto questa "New" Xbox Experience...a me noleggiare mi costa meno andarlo a prendere fisicamente che scaricarlo e non mi dispiace neanche farmi un giro per andare a prendermelo...l'installazione dei giochi su HDD è ok..l'avatar meh, non ne parliamo...bellino il nuovo menu in-game per accedere alle funzionalità della dashboard...
Ma per mettermi un tema dove ca**o devo andare??non trovo l'opzione...

Per il rumore... beh... devo ancora trovarla la console che non fa rumore

la ps3?..quando ci gioco di sera che c'è un silenzio tombale...non si sente quasi niente...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la ps3?..quando ci gioco di sera che c'è un silenzio tombale...non si sente quasi niente...

beato te, la mia è un trattore (anche se non ai livelli della 360).
Tornando a parlare della Xbox Experience posso dire che mi piace nonostante non ti introduca nulla di effettivo, se non quelle 2-3 features di cui abbiamo gia parlato.
L'aspetto grafico mi gusta, cosi come la gestione del marketplace, degli obiettivi e quant altro
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Provata. Non è che mi stia piacendo moltissimo. Alcune funzioni in più, i pupazzini ecc...ok, ma mi pare un pò dispersivo il tutto...forse devo solo abituarmi.
 
Top