Apple + Sony = PS3

Fraternity91

YMMWTBAM?
Se andate sul sito UFFICIALE PS3 QUI vedrete che lo hanno aggiornato, portandolo da html a flash. Bene, state attenti all'animazione che fa apparire l'immagine di PS3 perchè per alcuni secondi apparirà questo:

ps3.jpg



:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

DarkGrevier

Active Member
Sesshomaru ha detto:
anche se ci saranno intoppi come sempre

non credo ci saranno intoppi.. c'è scritto sul catalogo ufficiale che ho comprato ieri e se non sbaglio ci dovrebbe essere anche scritto sul sito ufficiale della Sony..
 

CloudSSj4

Member
guardate un pò kosa ho trovato su internet

Sony ha aperto il sito ufficiale della PlayStation 3.
Il sito contiene tutte le informazioni e le immagini della console Sony di nuova generazione in grado, a detta dell'azienda, di trasportare gli utenti in un nuovo mondo dell'intrattenimento.
Sul sito sono presenti immagini di Genji 2, Heavenly Sword, Warhawk, Formula 1 2006 e MotorStorm.
Vi ricordiamo che la console uscirà in Europa il 17 novembre in due versioni: una da 499 euro e l'altra da 599.
 

DarkGrevier

Active Member
cloudssj4 ha detto:
guardate un pò kosa ho trovato su internet

Sony ha aperto il sito ufficiale della PlayStation 3.
Il sito contiene tutte le informazioni e le immagini della console Sony di nuova generazione in grado, a detta dell'azienda, di trasportare gli utenti in un nuovo mondo dell'intrattenimento.
Sul sito sono presenti immagini di Genji 2, Heavenly Sword, Warhawk, Formula 1 2006 e MotorStorm.
Vi ricordiamo che la console uscirà in Europa il 17 novembre in due versioni: una da 499 euro e l'altra da 599.

si lo so!! mi sono stufato di leggere solo opuscoli!!! VOGLIO VEDERE LA PS3 DAL VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

djabort

Killer Application
cosa!!!!!!!!!!!!!! ma avevano detto che bisognava aspettare il 2007!!!
perfettissimo io compio gli anni il 4 dicembre, non devo aspettare neanche tanto!!! comincio già a mettere da parte i soldi!!!!!!
 
Top