Aquarion-forza Dite La Vostra!!!

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Io lo ADORO!!! Anzi dire così e poco. E' diventato una vera e propria mania. E' unico, ti fa sbellicare. Apollo e Silvia sono i migliori, i loro litigi sono epocali. Si dice che sia molto simile a Evengelion (che adoro) ma secondo me nn è vero. Voi che ne pensate? Vi piace almeno quanto piace a me?


:ffx02:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
A me piace molto^^

E' davvero una bella storia, in jap stanno facendo la seconda serie.

Il mecha design è bellissimo e anche le musiche^^
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Davero c'è la 2° serie???? Nn lo sapevo. Grazie mi hai dato una notizia bellissima!!! Sono la persona più felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASAFA'!!! (è una parola che ho inventato io, la uso per salutare)
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Piace molto anche a me. :)
Lo trovo ben disegnato, ben doppiato e molto divertente, anche se certi colpi speciali mi lasciano sconcertato :D (esempio: il braccio lungo 450 kilometri era un po' esagerato, dai! :> :D )
Però devo dire che...al momento della fusione... :confused:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Allanon ha detto:
Piace molto anche a me. :)
Lo trovo ben disegnato, ben doppiato e molto divertente, anche se certi colpi speciali mi lasciano sconcertato :D (esempio: il braccio lungo 450 kilometri era un po' esagerato, dai! :> :D )
Però devo dire che...al momento della fusione... :confused:

No comment per il momento della fusione XD
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
questo cartone è semplicemente stupendo
nn mi piacciono gli urli quasi erotici ke fanno quando si fondono
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
bello
adoro la sigla finale
e i personaggi sono davvero ben fatti
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Sirius lo detesto >_> così come la sorella.

Ma il grande Toma non parla mai con la bocca °_°

Allanon ha detto:
Hellsing86 ha detto:
No comment per il momento della fusione XD

:lol: :lol: :lol:
Forse è meglio... :D :D :D :D :D :D :D

DarkAnima ha detto:
questo cartone è semplicemente stupendo
nn mi piacciono gli urli quasi erotici ke fanno quando si fondono

...precisamente... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Per non parlare di quella a cui Reika fa da insegnante XD
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Bahamut Zero ha detto:
mi spiegate di che parla please? sn curioso, vorrei saperlo prima che smettano di trasmetterlo se è bello!

Parla di un ragazzo orfano, Apollo, che è la reincarnaione di Apollonius (Ali del Sole). Apollonius visse 12.000 anni fa. Faceva parte della stirpe degli Angeli delle Tenebre che vivevano su Atlantide e il cui obiettivo era quello di distruggere i 'senza ali', cioè gli esseri umani. Apollonius però si innamora perdutamente di una ragazza umana, Celian, e così si schiera dalla parte degli esseri umani combattendo contro la sua stessa specie con l'aiuto di Aquarion, l'angelo meccanico. Dopo 12.000 anni gli angeli delle tenebre si sono risvegliati con l'intento di catturare gli esseri umani e servirsi della loro energia vitale (prama) per far crescere l'albero della vita e conquistare di nuovo la terra. Un organizzazione chiamata Daeva però ritova sull'isola di Creta le Vector Machine che unendosi formano Aquarion. Solo esseri umani speciali chiamati Element possono pilotarlo e tra questi oltre ad Apollo ci sono anche Silvia (reincarnazione di Celian), suo fratello Sirius, Reika, Pierre, Jun e Tsukumi. E' davvero un anime eccezionale e ti consiglio vivamente di vederlo!! :D :D :D :D :D :D
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Allanon ha detto:
Piace molto anche a me. :)
Lo trovo ben disegnato, ben doppiato e molto divertente, anche se certi colpi speciali mi lasciano sconcertato :D (esempio: il braccio lungo 450 kilometri era un po' esagerato, dai! :> :D )
Però devo dire che...al momento della fusione... :confused:


Sono daccordo, il momento della fusione è a dir poco sconcertante! :confused: :confused: :confused: