FF VIII Armi del mese n 8

ichieda93

Nuovo utente
Salve.
Ho controllato nel motore di ricerca e non ci sono discussioni su questa rivista, ciò vuol dire che nessuno ha avuto problemi a trovarla.
L'unico che ha mille problemi sono io.
"nel cimitero del garden di trabia". Boh, io non la trovo. Sono al 3° cd, appena iniziato ma non la trovo. Vado al cimitero (che è quello dove c'è il tizio che è disperato per la ragazza che è morta no?) e inizio a cliccare x ovunque ma non c'è! Oggi ho contato e ho passato quasi 2 ore cercandola...ma nulla! Passo in mezzo alle lapidi...ma non la trovo!
Potreste aiutarmi perpiacere? ç_ç
 
Ciao.. bene. Il numero 8 lo puoi trovare facilmente di fronte alla vecchia amica di Selphie... quando entri, è proprio lì, vicino a te.

Fammi sapere, ciao!
 

ichieda93

Nuovo utente
Grazie mille! Oggi finalmente l'ho trovato :)
Il fatto è che in ogni soluzione vedevo scritto "Lo potete trovare al cimitero del garden di trabia, che è vicino alla statua del Gargoyle", e quindi io andavo là a cercare!
Poi ieri notte avevo provato anche a cercare di fronte all'amica di Selphie, ma non vedevo nulla...pensavo che fosse una rivista come le altre, cioè che si vedeva in terra. Invece era di quelle nascoste...

Vabbè, grazie mille ancora, Squall :)
 
Grazie mille! Oggi finalmente l'ho trovato :)
Il fatto è che in ogni soluzione vedevo scritto "Lo potete trovare al cimitero del garden di trabia, che è vicino alla statua del Gargoyle", e quindi io andavo là a cercare!
Poi ieri notte avevo provato anche a cercare di fronte all'amica di Selphie, ma non vedevo nulla...pensavo che fosse una rivista come le altre, cioè che si vedeva in terra. Invece era di quelle nascoste...

Vabbè, grazie mille ancora, Squall :)

Tranquillo, è stato un piacere :D
 
Top