Varie Ayrin's Drawings

daffodill

Aurora Execution!
Guarda, le mani non ti sono neanche venute male, sono gli occhi che non sono in asse. Comunque è carino, se riesci ad aggiustare gli occhi sarà anche più carino ^^
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Ma sai che mi piace troppo sto disegno? davvero complimenti, non sono un amante del disegno però questo mi ha spinto a commentare. Allora, non sono in grado di giudicarlo tecnicamente, come detto da daffo gli occhi non mi sembrano in asse però sono fatti benissimo, i capelli, specialmente davanti mi piacciono molto e mi sembrano realizzati con precisione, il resto sembra essere quasi tutto ben fatto. Infine volevo dirti che il disegno è in grado di "esprimere" e lo fa egregiamente, per me è importante questo.. a me ha espresso bellezza, innocenza semplicità e altro che adesso non saprei dire a parole. Comunque ne faresti di simili?

Edit: Una fesseria, la treccia in alto è fatta benissimo, sembra realmenta soggetta al vento mentre nella seconda forse potevi fare meglio, ma è una mia impressione.

Ps: mi sono dimenticato del colore, apprezzo il fatto che sia colorato e che sia colorato bene
 

Ayrin

Stormborn
Grazie a tutti!! Effettivamente guardandolo bene, gli occhi sono un po' fuori asse e una delle due trecce è un po spastica :D ... e vi ringrazio per le mani...ma sembrano prive di ossa :D
Cmq grazie :) Proverò a farne altri migliori *_*
 

Thot

Nuovo utente
Che belli!!! L'amazzone sembra un po' fuori dal tuo stile però è fatta bene. Sopratutto mi piacciono i colori...sei brava!!!
Ma fammi capire... disegni... hai aperte ed in corso una fic su ff, un'altra ambientata nella realtà... tutto insieme...ma come cavolo fai :D? La notte sei sicura che dormi?
 

Ayrin

Stormborn
Che belli!!! L'amazzone sembra un po' fuori dal tuo stile però è fatta bene. Sopratutto mi piacciono i colori...sei brava!!!
Ma fammi capire... disegni... hai aperte ed in corso una fic su ff, un'altra ambientata nella realtà... tutto insieme...ma come cavolo fai :D? La notte sei sicura che dormi?

Lol :D
Grazie !
Comunque non è che non dorma ... però ci sono dei periodi in cui ho particolarmente voglia di dedicarmi ai miei hobby e quindi in ogni momento morto lo faccio (alcuni disegni li ho fatti nella pausa pranzo a lavoro :D ) Poi ci sono dei periodi a volte molto lunghi, come si evince dalla mia prima Fic (3 anni ), in cui non faccio proprio nulla... :D
 

Leon90...

Active Member
Bei disegni, ho apprezzato in particolare la colorazione dei vestiti (anche nei precedenti disegni) e i fiori.

Perchè non provi a disegnare una Geisha con sfondo dei classici petali trasportati dal vento? Dovrebbe venirti un capolavoro, credo.
 

Ayrin

Stormborn
Grazie!!! :) anche io lo trovo molto carino devo dire *_* a parte ovviamente il solito problemino con le mani ...che si ripresenta puntuale in qualsiasi mio disegno :D
 
Top