Batman: Arkham Origins

Dragoon88

collezionista
L'altra cosa è che, purtroppo, per via dello scarso doppiaggio di Black Mask si intuiscono fin troppe cose di quello che sarà la trama e i colpi di scena (che non saranno più tali), ma non dico oltre per non rovinare almeno a voi la sorpresa

Concordo pienamente......ho visto solo l'inizio del gioco da un amico e ho bestemmiato perchè ho intuito la trama.....il mio amico mi ha guardato stupito e si è messo ridere isterico perchè non lo aveva notato
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito. Mi mancano solo più due casi da risolvere, ma per il resto ho quasi sbloccato tutto (enigma non lo conto, come sempre, sono troppi e alcuni troppo ardui per il mio intelletto XD) . Tolto il copia e incolla da Arkham City (che di per se non è neanche un difetto), devo dire che la storia mi ha preso veramente tanto, è bello vedere un Batman così incazzato e i combattimenti li ho goduti molto di più e per certi versi molto più ostici (specie quelli 1 vs molti) soprattutto per via della varietà dei nemici che si possono incontrare. Di sicuro chi ha amato i primi due Arkham amerà anche Origins
 
Top