Battle Royale

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
Cosa ne pensate di questo manga? A me finora piace, però non ho trovato nessuno che lo conosce e avevo intenzione di parlarne con voi.

Lo so che c'è già un thread su questo manga, ma è del 2005, e io credo che nel 2005 la maggior part degli utenti di adesso non si era ancora iscritta

EDIT: Ops, non me n'ero accorto ma c'è un altro thread ancora ma con una data più accessibile, nel 2007. Potete chiudere
 

Tatts

Principe Oscuro
17 Marzo 2010
203
0
6
40
Per me è semplicemente stupendo!
Mi piace, è avvincente...anche se leggermente ignorante a livello di trama...però i disegni, l'affinità che si crea tra i personaggi che devono fare di tutto per sopravvivere e i combattimenti me l'hanno fatto amare...ho la prima serie infatti eheheheh
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
22 Aprile 2007
1.396
0
35
30
Almost a necropost.

Comunque ho reperito giusto ieri i primi 7 episodi.
Mi sembra una fusione tra Tideland, Lost e Saw. Insomma, una[se posso citare] TOTALE FIGATA ASSURDAMENTE PAZZESCA[fine citazione.]
E dica ciò che si dica, Kiriyama è un fottutissimo idolo.
 

zack the best 97

Nuovo utente
3 Novembre 2010
6
0
1
29
LO ADORO! E' un bellissimo manga e Kawada è il migliore u.u
Almost a necropost.

Comunque ho reperito giusto ieri i primi 7 episodi.
Mi sembra una fusione tra Tideland, Lost e Saw. Insomma, una[se posso citare] TOTALE FIGATA ASSURDAMENTE PAZZESCA[fine citazione.]
E dica ciò che si dica, Kiriyama è un fottutissimo idolo.

secondo me è troppo Power Player, cioè, dopo spari, l'esplosione di Mimura ecc. NON MUORE o_O, e poi fra tutti quelli a cui poteva capitare il mitra perchè proprio a lui o.o
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
che fail che sono, sono arrivato al numero 10 e ho letto lo spoiler di fretta credendo di visualizzare un altro thread
 

Silly

Turks member
10 Febbraio 2011
32
0
1
33
www.facebook.com
Sì sì, ma intendevo, che chi ha letto il manga nel film probabilmente ci trova molti più difetti di noi che ci basiamo solo su quello ;) anche perchè da quel che ho sentito in giro, molte cose le hanno stravolte, come per esempio il personaggio di Kiriyama (di cui però ammetto che nel film mi sono innamorata!)