Battle Royale

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Ehi raga chi ha letto battle royale? 42 studenti devono ammazzarsi su un'isola fino a che non ne resterà uno solo...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Sir Auron ha detto:
Ehi raga chi ha letto battle royale? 42 studenti devono ammazzarsi su un'isola fino a che non ne resterà uno solo...

mi sono fermato al numero 5 perchè era un manga abbastanza monotono e noioso, peccato perchè l idea era originale. Ho visto il film e da quanto ho capito finisce da schifo
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
come ha detto sephiroth l'idea era bella sviluppata male ma bella...
fortunatamente i finale l'ho capito e nn è male :ffx02:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
no, il manga è bello, il film non rende per niente... cmq il finale del manga è bellissimo, quello del film in confronto fa ridere i polli
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
scusa jeeg :p
cmq il manga ancora nn l'ho letto perke mi macano alcuni numeri passati ed aspetto quelli per leggerlo ^^.
 

Shogo Kawada

Nuovo utente
5 Dicembre 2005
23
0
1
35
BR è da venerare

Il mio nome è quello del protagonista di questo fantastico manga che è veramente un idolo. Consiglio vivamente a tutti di leggerlo. Come pensi di sparare con la sicura inserita?!?! BAAAANG ******** i revolver non hanno la sicura.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Shogo quando inserisci le immagini devi tener conto della dimensione! Modificale su paint, poi fai upload dall'image sharing... se sono troppo grandi lo staff te le elimina...!