Battlefield: Bad Company 2 - 5 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12
Dopo 4 ore finalmente ho aggiornato tutti in classifica...e ho fatto una scoperta orribile...federossoblu è avanti a me di 0.01...è una cosa inaccettabile...delle teste salteranno per mano mia...e tu sei nella lista mio caro...XD
 
Tu li hai avuto un **** che nemmeno pensavo arrivasse a sti livelli! XD comunque bel colpo...ne ho fatto uno simile, solo che ero sull'isola centrale di "isla innocentes" e l'altro era dietro le lamiere sipra la stazione Beta...un **** esagerato! XD

P.S. dopo il torneo sta sera due colpi li si spara?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riuscito a fare l'obiettivo Dentista!!!!!! nella stessa sessione ne ho seccati 3 con quel cosino per riuscire a farlo...ora devo accoltellare 5 amici...però non sono mai online! XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
per l'obiettivo 5 amici puoi seccare sempre lo stesso, il problema è riuscire a giocare contemporaneamente in squadre nemiche
 
Già...e puntualmente quando sono vicino al mio amico e sto per accoltellarlo c'è immancabilmente un medico o un geniere che mi trivella dal lato respawnato proprio li...argh!

Ieri per la prima volta ho fatto un Triple-Kill per la difesa dalla disattivazione di una stazione...e nella mia mappa preferita nel deserto ho fatto un rapporto di 24 a 1...il bello di cecchinare! XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda, quando dovevo prendere io il trofeo, un amico mi ha dato una mano in modalità deathmatch sulla mappa Arica Harbor (io mi ero messo dentro un garage e lui mi raggiungeva dopo ogni morte), mentre quando dovetti io aiutare un altro, avemmo la fortuna di finire contro in una Corsa, e lì di spazio ce n'è fin che si vuole

l'importante è che l'assassino deve restare ben nascosto per non farsi scoprire da altri, poi ci vuole anche **** che tu non abbia compagni che ti seguano :asd:
 
Top