Bayonetta - 8 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 7 35,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 30,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 4 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 2 10,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 5,0%

  • Votatori totali
    20

Teocida

Oltreuomo
Comunque il mio più grande rimpianto è di non aver preso Rodin, l'arma, prima di rivendere il gioco. Dovevano metterci un obiettivo anche li, scandalosamente invece hanno lasciato l'ultimo oggetto "scoperto"!
 

Omega

Dormo sulla collina
Io comunque non ho capito l'utilità delle armi che vende Rodin: a che servono? Ho preso le pistole, ma non noto nulla di diverso. Btw, su gamefaqs ho trovato una bellissima faq che ti dice tutti i collezionabili da prendere di livello in livello in ordine di come li trovi. Così troverò i quattro quaderni di Antonio che mi mancano e tutta la robaccia restante :3
 

Teocida

Oltreuomo
che pistole hai preso scusa? Quelle di quando lo completi a normale?
Per il resto io i lanciarazzi li usavo spesso, specie dopo che ho completato la Climax prendendo la spada laser <3
Non sono mai stato, portali a parte, un fanatico dei durga però
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
-i doppioni delle armi che prendi da rodin servono nel caso tu voglia mettere la stessa arma sia su braccia che gambe :sisi:

-il trofeo della chioma malefica non è buggato, se leggi bene dice che devi eseguire 30 chiome malefiche durante un combo interruptus (o come si scrive), che sarebbe una manovra non proprio facile da padroneggiare (per le spiegazioni leggiti i file in-game, adesso non saprei fartele XD)

-la missione sul missile è stato un brutto colpo

-anche quella sulla moto non scherzava mica

-nessuno di voi ha notato le varie di citazioni ad altri giochi tipo viewtiful joe, okami? la trama sarà quello che è ma rodin è un personaggio indimenticabile solo per la sua presa in giro a RE4 O:
 

GabrixEnte

Active Member
ho fatto fino al cap 3, sono ad alhem mi sembra, bisogna battere l'ondata di angeli senza l'abilità per rallentare il tempo, ci ho già fatto 3 o 4 KO .-. bello comunque, frenetico, si può pure passarci sopra alla trama, grafica gameplay e musica sono ottime
 

pissio

Osservatore di eclissi
no, li ho fatti pure io a difficile
una volta capito come fare non sono difficili, il problema sono i comandi che a volte fanno cagare
quella di rimanere in volo un minuto mi ha fatto sclerare perchè colpiva i nemici due volte anzichè una (e con due colpi li uccidi)
 

Omega

Dormo sulla collina
Mi stanno facendo buttare l'anima. Se non perdessi tempo con i portali avrei già finito il gioco altre quattro volte
 

Teocida

Oltreuomo
In realtà, diversamente da quanto ho scritto nella FAQ (che quindi sarebbe da correggere), pare davvero che i portali Alfhein usufruiscano di una difficoltà slegata da quella selezionata dal giocatore, ma invece settata uguale in qualsiasi difficoltà si giochi.
Ovviamente i primi portali saranno più facili degli ultimi.
 

Zoro83

Lo Zio
In realtà, diversamente da quanto ho scritto nella FAQ (che quindi sarebbe da correggere), pare davvero che i portali Alfhein usufruiscano di una difficoltà slegata da quella selezionata dal giocatore, ma invece settata uguale in qualsiasi difficoltà si giochi.
Ovviamente i primi portali saranno più facili degli ultimi.

Confermo. Oltretutto non ho avuto grosse difficoltà a fare i portali, nemmeno quello di stare un minuto in aria continuando ad usare la frusta (la frusta che arma insulsa, l'ho usata solo ed esclusivamente per quel portale!).
Mettendo come set di armi le 4 pistole e nell'altro la katana e i 2 fucili si va avanti che è una meraviglia!
 

Teocida

Oltreuomo
La frusta è utile anche nel portale che prevede di uccidere i nemici esclusivamente usando gli attacchi torturanti Zoro! D:
E poi povera frusta, è sicuramente l'arma più sexy di cui dispone Bayonetta!
 
Top