Bayonetta - 8 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 7 35,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 30,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 4 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 2 10,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 5,0%

  • Votatori totali
    20

Enigma

Hyuga Clan's Heir
me la sono persa completamente lol. immagino comunque non sia stato corretto alcunchè, altirmenti sia sony che sega l'avrebbero sbandierato ai 4 venti, al massimo ci saranno tempi di caricamento ridotti senza dover installare nulla (giustamente) ed è già qualcosa visti i tempi della versione ps3

mmm chissa se ritornerà anche la demo adesso
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Di cosa soffre la versione ps3 di Bayonetta?
una risposta veloce che va subito al sodo è: un framerate imbarazzante e tempi di caricamento esagerati

una risposta lunga e dettagliata la puoi trovare qui

aggiungo che ai tempi di quell'articolo non venne ancora rilasciata la patch correttiva ma fin da allora si sapeva che non avrebbe affatto corretto tutto ma avrebbe appena messo una pezza ai lunghissimi tempi di caricamento (permettendo di installare il gioco su HD), difatti quella patch non è niente più di un contentino per far dire a sega che una patch c'è, tutti gli altri problemi tecnici sono rimasti dov'erano e come l'articolo spiega c'è ben poco da fare a riguardo se non rifare il porting daccapo. detto questo, ho sentito un sacco di persone affermare che la patch ha in realtà fixato tutto, ed ogni volta che lo leggo mi inalbero perche non è vero un *****, chi spara certe idiozie è un sonaro fanboy con evidenti complessi d'inferiorità verso la 360 e pertanto deve essere ignorato
 

pissio

Osservatore di eclissi
a me francamente di tutti questi problemi non me ne frega niente, il gioco l'ho giocato e finito a fatica (non perchè sia difficile, ma perchè non mi attirava)

50 trofei qui
 
Top