Berserk

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Il problema è che Miura già nel 2009, quindi quando disegnava più o meno la nascita della città del Falco o poco più in la, ha iniziato a spippettarsi a sangue giocando a questo:

The_Idolmaster_Game_Cover.jpg

Capite il perché della maghetta?

E non è una presa per il ****, è tutto vero.
The Madness of Kentaro Miura | Sankaku Complex
Kentaro Miura Quits Berserk to Play Idol Master | Sankaku Complex
Oltre a questi due (V.M 18 per via di alcune immagini che non c'entrano nulla con la notizia), trovate migliaia di risultati con la ricerca su Google (Miura idolmaster).

Ora non so se continui imperterrito dopo 2 anni ad usare lo stesso gioco limitandosi solo al cambio di mano, ma quel che è certo che Berserk è veramente caduto molto in basso e sicuramente le perversioni dell'autore son una delle cause.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
'sta cosa di Miura mi mancava O_O (è anche vero che non mi è mai fregato nulla della vita privata degli autori, per cui non mi metto a cercare notizie). Si spiegano davvero tante cose ora.

Il manga intanto arranca, e con le uscite così la fine non arriverà mai più (ma se resta su questi livelli faccio volentieri a meno della fine)
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Intanto è iniziato l'arco dell'isola degli elfi quindi le vaccate inutili dovrebbero essere finite.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Nono sono ancora in alto mare con le sirene che hanno recuperato Gatsu dal dio del mare,ma una volta che ripartono non ci dovrebbero essere magagne inutili dato che sto capitolo aveva anche intitolato "arco dell'isola degli elfi" o qualcosa del genere.Tra l'altro nei prossimi capitoli si dovrebbe spiegare chi sia il bambino che aiuta Gatsu quando va in Berserk.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Tra l'altro nei prossimi capitoli si dovrebbe spiegare chi sia il bambino che aiuta Gatsu quando va in Berserk.
Perché, va anche in altri manga? (HAW HAW HAW)
A me sembra che sia stato fortemente implicato che si tratta del figlio di Caska e Gatsu, probabilmente la sua anima reincarnata o qualcosa del genere.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Si,anchio lo credo ma non mi convince il fatto quando era metà umano e metà apostolo odiava Gatsu :/.Mah vedremo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Si,anchio lo credo ma non mi convince il fatto quando era metà umano e metà apostolo odiava Gatsu :/.Mah vedremo
Era pur sempre mezzo demone, e Gatsu non è mai stato un pezzo di pane con lui. Appena è nato la prima cosa che ha provato a fare è schiacciaro.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e grazie tanto, faceva schifo
concordo anche io sul fatto che quello sia il figlio di Gatsu e Caska. Mi chiedo solo se riusciremo mai a vedere la fine di Berserk prima che Miura muoia
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Che bisogno c'è di questa nuova saga prima dell'incontro con il falco? Miura deve avere proprio nessuna idea per allungare di nuovo il brodo.