berserk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sebby

Nuovo utente
28 Agosto 2005
3
0
1
32
Nessuno che ha letto Berserk :confused: ?

berserk.jpg


Uno dei fumetti che mi ha cambiato la vita, capisco che molti lettori lo evitino perchè spesso hanno dei problemi di stampa e poi cominciarlo adesso sarebbe una follia (vicino al trentesimo numero). Ma c'è una soluzine infatti io non leggo quel tipo io leggo Berserk Maximum lo stesso fumetto solo che, io che ho cominciato in ritardo, sono riuscito a recuperare, solo 7 numeri stampati fino a ora. A differenza di quell'altro Berserk questo ogni numero esce 1 volta ogni 3 mesi praticamente sicuro ed è grande come la metà di un grosso libro di algebra, il costo è di 7 E

gatsu.jpg


La storia :
Il fumetto parla di Gatsu una ragazzo che è stato allevato da una famiglia di mercenari con una grandissima spada (200 cm, e pesa di 20 kg;queste caratteristiche le ho prese da una sito) e dopo la morte dei suoi genitori adottivi entra in un altra squadra di mercenari dove fa cariera e incontra degli amici, ed un'amica, il resto scopritevelo voi...

A chi piace sangue e vilenza glie lo consiglio, buona lettura, avvisatemi se vi è piaciuto o se l'avevate già letto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.