Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Perchè mantenete gli spoiler nel topic spoiler? :laugh:

Concordo con Pissio, è nettamente ispirato (copiato?) a Devilman versione Anime. Ah già, domanda: ma i diritti alla Lamborghini li avrà pagati Tite? :huh:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 346
sempre più lontano da Bleach, sempre più vicini a un'opera di Nihei
manco mi sono accorto di aver letto 20 pagine, nelle quali come al solito c'è il nulla....
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
capitolo 346
sempre più lontano da Bleach, sempre più vicini a un'opera di Nihei
manco mi sono accorto di aver letto 20 pagine, nelle quali come al solito c'è il nulla....

Non accostiamo Nihei alla schifezza marrone che è Bleach :D
Questo capitolo l'ho suddiviso in 3 parti: la prima, è data dall'img di Ulquiorra di spalle e ali spalancate che tanto mi ha ricordato Bahamut; la seconda il dialogo (?!) Ishida/Inoue che è schifosamente quasi uguale a quello che ebbero nella foresta nella SS mentre Ichigo combatteva Byakuya; infine l'ultima parte le solite menate "Tu sei forte, io son più forte" - "Il tuo attacco più potente? AH! Ammira la mia tecnica uguale alla tua ma solo 100 volte più potente! Mwahahahahah" - "Io ce l'ho più lungo :p" - "… … …"

Alla fine già si sa come finirà: Ulquiorra farà quasi a pezzi Ichigo, quest'ultimo è in procinto di morire per la 423° volta, poi interviene il DEM (azzardo un ritorno del vecchio Zangetsu come contro Kenpachi) che lo porta prima ad essere più forte, poi vari capitoli di stupore di Ulquiorra per la rinnovata potenza di Ichicoso, sconfitta di Ulquiorra, altri capitoli per uscire fuori da Hueco Mundo e aggregarsi al resto dei (inutili) capitani.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 347
per la prima volta si vede Ulquiorra con un'espressione differente dal solito e alla fine subisce un'altra trasformazione, che è praticamente identica a quella di uno dei personaggi di Abara....
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
intanto aspettiamo il lunghissimo flashback che seguirà questo evento
ah, poi probabilmente l'attenzione si sposterà nuovamente su Karakura per vedere quanto male sono messi quei catorci di capitani.

PS: ma quelli nell'Hueco Mundo che fine hanno fatto? :/
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
intanto aspettiamo il lunghissimo flashback che seguirà questo evento
ah, poi probabilmente l'attenzione si sposterà nuovamente su Karakura per vedere quanto male sono messi quei catorci di capitani.

Io direi i 4 flashback, ognuno per i pg che si trovano sul luogo XD

PS: ma quelli nell'Hueco Mundo che fine hanno fatto? :/

I dunno lol ¯\(°_o)/¯
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Io direi i 4 flashback, ognuno per i pg che si trovano sul luogo XD

Ichigo: cos'è questo freddo? Mi ricorda quando...
Inoue: questa scena è come quando...
Ishida: questa senzione è la stessa di....
Ulquiorra: finalmente ho liberato i poveri lettori da questa maledizione. Partita nel...

questo sono le intro dei flashback :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 349
Kurosaki è sì morto, ma poi sentendo le urla di disperazione di Inoue stranamente si sta trasformando e molto probabilmente acquisirà un potere uber col quale eliminerà Ulquiorra con un solo colpo :D
e Ishida ci lascia le foglie pure lui
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
boh? :S
dovremmo attendere due settimane per poterlo vedere (certo che un capitolo intero per vedere Kurosaki trasformato....)
leggendo ieri il 33 dell'edizione italiana, uno dei disegni per il titolo dei capitoli era proprio mezzo volto di Ichigo e mezzo volto hollow (?), però da dove esce non ne ho la minima idea, anche perchè non assomiglia per niente alla trasformazione in hollow che Ichigo aveva assunto durante l'allenamento con Urahara. Però a guardarlo ricorda molto la testa di quelli dell'unità esecutiva di Las Noches
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Già mi immagino i fanboy che raggiungono l'orgasmo appena vedranno l'ennesima trasformazione uberpauamegaphigaextrasuperiperultrafantastica.
Ogni riferimento ad Andxel è puramente voluto :rolleyes:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 350
sono rimasto colpito, veramente colpito
abbiamo tutti azzeccato cosa sarebbe successo in questo capitolo, potremmo mettere su un'agenzia di previsioni sul futuro O.O