Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ok, lo shikai di Yachiru ha quanto meno un potere interessante. Ma Kubo si è dimenticato del reiatsu a forma di gatto che aveva nella prima arc?
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Kubo continua a fare lo stesso errore da dilettante, introduce nemici con poteri fighi, che poi non durano un *****, solo per mostrare i nuovi poteri dei buoni. Quanto durerà fantasy boy?
Un manga del genere diventa pesante da leggere. Poi santa pazienza, ha completamente perso la linea guida della narrativa.
Ormai sta solo cercando di mostrare il prima possibile gli shikai e bankai rimanenti per chiudere il manga. Peccato perchè mezzo anno fa Bleach non stava facendo schifo, anzi...

L'unica cosa che doveva fare, era ideare un gruppo di nemici più piccolo con personalità più interessanti e design guardabili, come aveva poi fatto anche nelle due arc precedenti con, ad esempio, gli espada. Non vorrei arrivare a dirlo, ma inizio a credere che l'arc dei fullbringer sia migliore dei livelli che si sono visti negli ultimi mesi.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Per ora Kenpachi si limita a dire che può tagliare qualsiasi cosa! :O tamarro fin dentro l'animaccia!
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
"Immagina che ora io ti infilzo/taglio in due con questo colpo " mentre si è in corpo a corpo con lui....insomma gli si fa pensare in qualche modo alla sua sconfitta e il tizio si frega da solo.
Un nemico come questo si potrebbe battere così, ma non credo che Kubo ci abbia pensato.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Non so per cosa dovrei essere più stupito...Per il fatto che Fantasy Boy abbia castato Meteor, o per il fatto che la frase prima del nome della zampakuto di Kenpachi è probabilmente il comando di attivazione :|
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Basta, per me Bleach è stato cancellato o finito. Non riesco più a seguirlo , va avanti da mesi con battaglie pessime e capitoli fottutamente lenti.