Bleach!

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Ciao a tutti volevo sapere ragazzi se avete la fortuna di aver guardato e guardare ancora(non è ancora finito) questo anime.
Secondo me è fantastico e per ora è solo reperibile subbato in italiano, ma la storia prende tantissimo!!!
volevo quindi sapere se lo state vedendo e cosa ne pensate^^
Ps: se non l'avete ancora visto guardatelo fidatevi^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Bello, bello e ancora bello.
Bleach è poco famoso qui da noi ma nel Sol Levante spopola. Anche io mi sto guardando l'anime, purtroppo procedo a rilento perchè ho ben poco tempo ma da quello che ho visto e ricordo (mmm tipo 8, 9 puntate) mi sta piacendo davvero.
Vorrei ricordare inoltre che Bleach arriverà in italia (ma come manga) proprio questo mese! Esattamento l'11 maggio, distribuito dalla planet manga, una delle case distributrici migliori (se non la migliore) d'Italia, anche se certe volte prende delle tame pazzesche °_°...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Bahamut Zero ha detto:
di che parla sto bleach? NO, accidenti, qua mi ricapita come fma, devo resistereeee ''>_<
Beh fma a mio parere resta una, anche sette\otto, spanna\e sopra bleach non ti preoccupare.
Dunque:

Premio Shogakukan 2005 come miglior shonen, BLEACH narra la storia di Ichigo Kurosaki, un ragazzo dotato di un’abilità molto particolare: è in grado di vedere i fantasmi. E se la sua vita è già pazzesca a causa di questo dono, immaginate cosa gli potrebbe succedere se diventasse… un dio della morte?! Un intreccio appassionante, animato da un cast di personaggi estremamente variegato e impreziosito da uno stile di disegno attentissimo ai dettagli e originale nella fusione effettuata di vecchie e nuove tendenze, strizzando l’occhio, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento dei personaggi, alla moda alternativa streetwear. Da BLEACH, serializzato su “Weekly Shonen Jump”, è stata tratta anche una serie animata, il cui primo episodio è stato trasmesso in Giappone nel 2004 e che sta riscuotendo tutt’ora un grande successo.
da paninicomics
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
ah ho capito. grazie Jed. mi sembra simile ad un telefilm che davano su sky (dead like me). cmq non è il mio genere (il sesto senso? un film comico)
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Bahamut Zero ha detto:
ah ho capito. grazie Jed. mi sembra simile ad un telefilm che davano su sky (dead like me). cmq non è il mio genere (il sesto senso? un film comico)

fidati è fantastico!!!
cmq jed tu sei ancora nella parte meno bella la più bella inizia verso la 20esima puntata!!!
eh si ichigo alla soul society!!! Non dico altro se no vi rovino la trama!!!

Altra cosa il titolo è stato dato in onore del primo album dei Nirvana che si chiama proprio Bleach^^
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Hmm..esce questo mese il manga?! bene..bene, andrò subito a comprarlo per vedere comè.....
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Jeegsephirot ha detto:
io penso che visto l uscita imminente del manga prendero quello anziche l anime

anke io prenderò il manga però fidati l'anime è davvero bello io se fossi in te lo guarderei^^
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
ho finito proprio oggi di leggere il primo numero, penso ke sia un potenziale "grande" manga! davvero molto bello!
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
informo a chi lo sta guardandando che è appena stata subbata la puntata 78 di questa serie evviva!!!
 

Sweepero

Nuovo utente
21 Dicembre 2004
48
0
1
45
Ho iniziato a vedere l'anime da poco (5° puntata) e devo dire che non mi dispiace vi diro' più avanti cosa ne penso è troppo presto per sbilanciarmi.
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Sweepero ha detto:
Ho iniziato a vedere l'anime da poco (5° puntata) e devo dire che non mi dispiace vi diro' più avanti cosa ne penso è troppo presto per sbilanciarmi.

le prime puntate sono belle ma nn sono un gran che il tutto incomincia a diventare una drogo all'incirca dalla 20esima puntata!!! guardalo non te ne pentirai^^
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
io ho appena iniziato a leggere il manga e nn mi aspettavo fosse cosi', diciamo che ho visto di meglio e di peggio,
spero che come dite si faccia piu' interessante con la prosecuzione della trama !