Bleach!

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
un susseguirsi di combattimenti idioti nei quali la "nuova tecnica powa" viene battuta dalla "nuovissima tecnica ultra powa".
Molto probabilmente, se Kubo si fosse impegnato leggermente avrebbe potuto tirare fuori un qualcosa di interessante, anche perché i disegni non sono affatto da buttare, ma si vede chiaramente che ora sta soltanto allungando il brodo.

Quoto...è quanto succede con alcuni Shonen famosi (Naruto esempio lampante)...il protagonista non può perdere, però ci va vicino, acquisisce un potere assurdo (mentre l'avversario da il colpo di grazia, mettendoci la durata di un trip mentale) che poi col prossimo avversario sarà quasi inutile...

è un peccato però perchè secondo me come idea era buona, e i disegni molto ben fatti...
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
beh io non lo trovo malvagio come anime...anzi!! ovviamente le saghe filler sono odiose dappertutto (qui in particolar modo), ma a me sta piacendo molto come anime; poi de gustibus :D
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
37
Infatti era proprio lo stile dei personaggi e il tratto a destare la mia curiosità ma a quanto ho sentito è solo un altro Dragonball (il protagonista viene sconfitto e si ritira in allenamento fino ad acquisire una tecnica uber che sconfiggerà il cattivone e sarà gia inutile col seguente e lo schema si ripeterà per sempre, snocciolando ogni tanto qualche dettaglio sulla trama di fondo). Non credo insomma di avere la pazienza di star dietro a una cosa del genere, ormai son troppo vecchio per ste cose lol

...e poi in questo periodo sono totalmente preso da .Hack/Sign e Crystal Blaze. Il primo lo ritengo un vero e proprio CAPOLAVORO innovativo e veramente MAGICO, il secondo promette davvero bene nei primi due episodi e ha un protagonista fiquissimo e ignorante come piace a me.
 

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
40
spanettone.altervista.org
1. ho visto di peggio in altri anime
2. lo scontro era già bello che finito ed è stato tutto fuorchè orrendo
3. cosa c'entra il fatto che siano gay (ammesso che lo siano)? ti crea qualche problema?
 

marcolatona

Zack7
12 Aprile 2006
73
0
3
34
m io penso che in un anime ci sia di peggio......e nn mi iriferisco l fatto gay o no,ma se leggi il manga ti assicuro che secondo me bleach è in grado di far di peggio .......sempre per i miei gusti
 

marcolatona

Zack7
12 Aprile 2006
73
0
3
34
ma io nn la vedo tanto così.......alla fine è semplicemente un modo per caratterizzare un personaggio.....prendi allora one piece che c'è letteralmente il festival gay,ma nn per modo di dire.....
 

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
in conclusione definisco queste puntate (gli shinigami che difendono i pilastri) filler perche sono inutili al fine della trama.. le hanno fatte solo per allungare la storia che si sta rivelando sempre più noiosa..
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
nn trovi problemi a vedere uno scontro orrendo tra due gay??
Occhio,solo Culhorne è un ricchione patentato,ma Yumichika è solo il tipico effemminato narciso di turno che si trova in ogni manga.Comunque questa parte sarà piuttosto noiosa.Finchè i vice capitani non sconfiggono tutti i loro avversari l'anime sarà bello che noioso.Però chi ha letto il manga sa che fra un po' la trama prenderà una piega fantastica.Lo scontro tra Ichigo e Uluquiorra è veramente bello.Fra un paio di puntate(se evitano ulteriori filler)l'anime tornerà ad essere godibile.
Edit:Aspetta e spera...Ci saranno milioni di battaglie fino a quando Aizen scenderà in campo.A meno che tu non stia leggendo il manga,Aizen è previsto nell'anime non prima del 2010.