Bleach!

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
Occhio,solo Culhorne è un ricchione patentato,ma Yumichika è solo il tipico effemminato narciso di turno che si trova in ogni manga.Comunque questa parte sarà piuttosto noiosa.Finchè i vice capitani non sconfiggono tutti i loro avversari l'anime sarà bello che noioso.Però chi ha letto il manga sa che fra un po' la trama prenderà una piega fantastica.Lo scontro tra Ichigo e Uluquiorra è veramente bello.Fra un paio di puntate(se evitano ulteriori filler)l'anime tornerà ad essere godibile.
Edit:Aspetta e spera...Ci saranno milioni di battaglie fino a quando Aizen scenderà in campo.A meno che tu non stia leggendo il manga,Aizen è previsto nell'anime non prima del 2010.

nn sto seguendo il manga uff.. però già il fatto che mi avvisi che in futuro ci saranno belle battaglie mi consola
ps:ricchione patentato è il termine giusto xD.
 

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
40
spanettone.altervista.org
nn me ne frega nnt dei pilastri io voglio battaglie sanguinose!!
per esempio il vecchio contro aizen!!

beh, non è che tutti gli scontri sono come Nnoitra vs Zaraki!

ci sono quelli basati sul sangue (Nnoitra vs Zaraki)
quelli basati sul genio (Kurotsuchi vs Szayel Apollo)
gli scontri nudi e crudi (Ichigo vs Grimmjaw)
ecc ecc...

bisogna poter accontentare tutti :p
 

marcolatona

Zack7
12 Aprile 2006
73
0
3
34
già quindi lasciamo questo scontro che è meglio....
per vedere aizen ce ne vorrà un infinità di tempo visto cosa è uscito fuori negli ultimi cap del manga almeno ci vorranno altri 20-25 cap.
e riferendomi all'anime visto che ci sn ancora i vari fraction barragan ,stark ,halibel,ichimaru e tousen (vale anche per il manga o quasi)ce ne vorrà di tempo .

e cmq secondo me lo scontro diretto con aizen nn sarà in stile sangue e battaglia fino alla morte...o credo,sperando che nel mentre nn spuntino altre 15 trasformazioni.....
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
be vedere un uomo che si veste donna e che continuano a prendersi in giro per l'estetica mi sembra un colpo basso per un anime come bleach.
A me ha fatto ridere da matti,anche se non nego che CuulHorne è inguardabile.
In uno scontro tra narcisisti è ovvio che si insultano sui modi di vestire...Sarebbe stato strano il contrario.
io definirei maleducato quello che ha creato quei due personaggi..
ma c'è ne proprio bisogno di quei tizi?? prendersi in giro per aspetto estitico e capelli ma sono ridicoli..
Embè se vuoi solo sangue morte e lotte senza senso rimani a guardarti Dragonball che forse è meglio.-.
 

Blackdoom0236

Nuovo utente
18 Gennaio 2009
3
0
1
35
Ultimamente non l'ho seguito molto, dove è arrivato l'anime?, devo dire, che è uno dei pochi anime che mi piace, anche se Ultimamente seguo di più altri, potete aggiornarmi sulle ultime vicende?
 

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
aizen,il cieco e gin sono intrappolati in un cerchio di fuoco fatto dal vecchio (il capo della soul society). gli arrancar hanno iniziato ad attaccare 4 pilastri che sostengono la finta città, ha difesa di questi pilastri ci sono 4 vice capitani che li stanno affrontando.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
aizen,il cieco e gin sono intrappolati in un cerchio di fuoco fatto dal vecchio (il capo della soul society). gli arrancar hanno iniziato ad attaccare 4 pilastri che sostengono la finta città, ha difesa di questi pilastri ci sono 4 vice capitani che li stanno affrontando.
Il cieco chiamasi Kaname Tousen.E il vecchio Yamamoto Genyruosai : D