FF III BLOCCATA PRIMA DI ENTRARE A TOZAS, dai nani

Federox90

Nuovo utente
ciao a tutti! ho un problema un pò complicato e spero che qualcuno possa aiutarmi!!!!!! Premetto che non sono molto esperta nel gioco di final fantasy (ho giocato solo al X-2). Ora ho appena comprato final fantasy 3 per il mio ipod touch e fin qui ok.

Quello che mi è successo è che dopo che Bahamut il drago mi ha fatta cadere assieme a Desch, ho trasformato due miei personaggi in status mini e gli altri due hanno anch'essi la magia per poterlo fare....MA NON LO FANNO!!!!!!!!!!!! So che per entrare a Tozas tutti devono essere mini!! E i personaggi che hanno già usato la magia minus a quanto pare non la possono rifare! Ho pensato che siccome è una magia da 2 livello, i personaggi che ho ancora a grandezza normale non riescono a trasformarsi per questo motivo! Quindi basterebbe che incontro un pò di mostri così aumento di livello e si possono trasformare...ma i maghi di alto livello che già ho non so perché non mi fanno più nessuna magia (neanche fuoco, tuono, NIENTE!!)e gli altri due personaggi che ho invece sono già in status minus, quindi posso solo fargli fare le magie....MA HANNO IL LIVELLO 1 nei job di maghi E QUINDI NON LE SANNO FARE!!!! In sostanza non posso far aumentare di livello i personaggi che mi interessano!!! Inoltre sono bloccata in questo posto dove NON SI PUò USCIRE! E ho già salvato in questa situazione -.-"

QUALCUNO MI AIUTI :( Se non avete capito bene scrivetemi e sarò più chiara o ci sentiamo anche per telefono, qualunque cosa!! Dopo 4 ore sono già bloccata e mi ha messo un fastidio!!!! :mad:
 

squall&bashthebest

let's rock baby
profa a fare così: vai nell'elenco magie e seleziona mini, invece di usarla su un PG prova a vedere se sotto i nomi dei PG c'è la scritta "su tutto il gruppo". se c'è usala e dovresti usare mini su tutti i PG. se è in inglese dovrebbe essere "All Party Members"