BOH, gioco originale retrò

saimo

Nuovo utente
Interessante,non ne avevo mai sentito parlare...Dovrò darci un'occhiata.

Ti auguro di divertiti*, quando lo farai :)

*Consiglio (a tutti) per divertirsi: bisogna avere la pazienza di imparare bene tutti gli aspetti del gioco e poi di affrontare le missioni "vere" della demo per "entrare" veramente e apprezzare, poiché BOH non è un giochino casual, ma un gioco che chiede molto al giocatore per coinvolgerlo al massimo.
 

saimo

Nuovo utente
BOH ha passato il primo turno!

Ciao,

sono felicissimo di riferirvi che BOH ha passato il primo turno degli Indie of the Year Awards! :)

Se volete aiutarlo a raggiungere le finali:
1. andate qui;
2. cliccate sulla categoria "Adventure" nella lista "TOP 100 RELEASED INDIES OF 2010";
3. trovate la riga di BOH (dovrebbe essere la terza);
4. cliccate su "VOTE".
(E, se potete, passate parola!)
E' facile e non è richiesta alcuna registrazione!

Grazie ancora una volta!

P.S. Sfrutto l'occasione per informarvi che recentemente ho rilasciato un video di sessione di gioco di 20 minuti - se ci volete dare un'occhiata, andate qui.
 

saimo

Nuovo utente
L'ho giocato per un pò e mi è piaciuto :) Ti ho votato.

Ti ringrazio :amuse:
Se avrai tempo e voglia di approfondirlo (e te lo consiglio spassionatamente perché la natura del gioco è tale per cui viene fuori solo alla lunga), sarò ancora più contento!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Conosco già BOH e non ho bisogno di provarlo nuovamente per votarlo.
Fatto e in bocca al lupo ; )
 

saimo

Nuovo utente
update14 rilasciato

Ciao a tutti,

di certo non potevate aspettarvi che lasciassi terminare l'anno senza fare un altro regalino ai giocatori di BOH, giusto? ;) Il 14esimo aggiornamento è uscito! Innalza il numero totale delle missioni ad un fantasmagorico 50 (per molte decine di ore di gioco), porta alcuni miglioramenti e rende la vita più facile a chi si diverte a creare missioni proprie!

screenshotc643n.png


Più precisamente, questo aggiornamento:
* rielabora l'automappatore avanzato (la modalità realistica è stata rimpiazzata con la visuale a tutto schermo, che permette di vedere di più; i controlli sono stati resi più comodi);
* migliora i suggerimenti per le modalità video;
* permette di terminare le righe delle mappe con CR+LF;
* migliora il logging degli errori;
* migliora la grafica dei blocchi nel tema "C64";
* aggiunge 5 nuove missioni;
* ritocca leggermente alcune missioni;
* ritocca leggermente la traduzione spagnola;
* aggiorna i manuali;
* applica alcuni altri cambiamenti.

L'aggiornamento è scaricabile gratuitamente dalla pagina DOWNLOADS del sito ufficiale.
Le demo sono state aggiornate per riportare i cambiamenti.
 

saimo

Nuovo utente
The Christmas SurpriCe

Ciao a tutti,

sono qui per svelarvi che l'aggiornamento rilasciato pochi giorni fa non era l'unica sorpresa preparata per il Natale ;)

Da oggi, BOH è disponibile a un prezzo straordinariamente basso!
Infatti, a chi piace l'idea di ricevere una bella confezione di BOH comodamente a casa, bastano soli 8,99 Euro per l'Italia, e 14,99 per qualunque altra destinazione al mondo! - con spese di spedizione e tasse incluse!
E, chiaramente, c'è una sopresa anche per chi si accontenta della copia digitale: scaricare il gioco completo costa solo 4,99 Euro!
Mai e poi mai avrete così tanto con così poco, perciò, se aspettate le prossime vacanze per divertirvi un mondo con i videogiochi, non lasciatevi sfuggire quest'occasione eccezionale!

(Quest'offerta rimpiazza le offerte e i prezzi precedenti.)

Salutoni!
 
Ultima modifica da un moderatore:

saimo

Nuovo utente
eBOHlution bundle

Era un po' che non mi facevo sentire (sono stato impegnato con diversi progetti - tra parentesi, ho appena rilasciato questo giochino gratuito per gli appassionati dello "scassa 15"), ma rieccomi con un'OFFERTA IMPERDIBILE per gli appassionati di giochi indie ;)

bundle.png


Con l'acquisto di una copia fisica di BOH si riceve IN REGALO una copia di MULTIWINIA o DARWINIA, acclamati videogiochi di Introversion Software. Bisogna affrettarsi perché sono a disposizione soltanto:
* 1 copia fisica di Multiwinia;
* 1 copia fisica di Darwinia;
* 1 copia digitale su Steam di Multiwinia;
* 1 copia digitale su Steam di Darwinia.

Le copie verranno assegnate in base all'ordine di ricezione dei pagamenti. E' possibile indicare una preferenza alternativa nelle note dell'ordine: qualora sia possibile, sarà soddisfatta.
L'offerta non è cumulabile con altre offerte ed è valida solo per pacchi spediti in Italia.

www.bohthegame.com
 
  • Like
Reactions: Jed
Top