FF VII Bug delle "plus" materia

piiba

MacGamer
Ho riscontrato questo insolito bug nella versione psx del gioco: sembrerebbe che sia possibile abbinare solo due delle 3 "plus" materia (per l'esattezza magic plus, speed plus e luck plus) per personaggio. In pratica, fino a due equipaggiate le stats del pg cambiano, ma se mettiamo una terza materia, questa non aumenta più le stats. Confermate?
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ho riscontrato questo insolito bug nella versione psx del gioco: sembrerebbe che sia possibile abbinare solo due delle 3 "plus" materia (per l'esattezza magic plus, speed plus e luck plus) per personaggio. In pratica, fino a due equipaggiate le stats del pg cambiano, ma se mettiamo una terza materia, questa non aumenta più le stats. Confermate?

Francamente non l'ho mai riscontrato questo bug io di solito abbino la magic plus a Cloud xche è quello con l'attacco magico piu alto lo speed a Tifa e la luck plus a yuffie xche entrambe hanno i rispettivi parametri piu alti ma io ho sempre abbinato altre materie sopratutto magic e qualche summon oltre a quelle sopra citate ma mi hanno sempre alzato i parametri tranquillamente.
 

piiba

MacGamer
vuoi dire che se per esempio metti 3 speed plus a tifa il parametro si alza del 150%? (ogni speed plus master aumenta del 50%). A me al massimo lo alza del 100% (ovvero il doppio), in pratica la terza materia che metti non viene contata.
 
Top