FF III cambiare classe

mastrota

Nuovo utente
ma perchè quando cambio classe, negli status appaiono quelle 2 freccette grigie che vanno in basso? cosa significano, a cosa servono e come si levano?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mastrota ha detto:
ma perchè quando cambio classe, negli status appaiono quelle 2 freccette grigie che vanno in basso? cosa significano, a cosa servono e come si levano?

sono handicap che devi "pagare" per il cambiamento del job, ma dopo qualche livello il job si stabilizza e anziche rosse vedrai le freccie verdi che significano i parametri boostati grazie a quel job
 

mastrota

Nuovo utente
il fantomatico fabbro dove lo dovrei trovare? e come funzionano le missioni secondarie ke si sbloccano con le lettere?
 

Zoro83

Lo Zio
mastrota ha detto:
il fantomatico fabbro dove lo dovrei trovare? e come funzionano le missioni secondarie ke si sbloccano con le lettere?

Il fabbro leggendario l'ho trovato ieri sera nel quartiere nordoccidentale del paese dove ti distruggono l'aereonave, ma l'unica cosa che mi dice e che è alla ricerca di un minerale per fare armi potenti, penso che cerci l'Orialco come dice Takka in una lettera (più precisamente Takka prima manda una lettera dove parla del fabbro leggendario, dopo che tu gli mandi una lettera lui ti risponde con una lettera dove parla dell'Orialco), ma non ho la più pallida idea di dove sia l'Orialco...
 
Top