X360 Cambio HardDisk e Recupero Gamertag

Marketto360

Utente Gamesource
Ciao a tutti volevo sapere qualcosa in più sul "Recupero Gamertag".

Prima di tutto, se compro la nuova xbox360 come posso trasferire i dati ( tutti, compreso l'abbonamento ) alla nuova xbox?

Poi, con lìil Recupero Gamertag, cosa porto nella nuova console?? l'abbonamento rimane?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ciao a tutti volevo sapere qualcosa in più sul "Recupero Gamertag".

Prima di tutto, se compro la nuova xbox360 come posso trasferire i dati ( tutti, compreso l'abbonamento ) alla nuova xbox?

Poi, con lìil Recupero Gamertag, cosa porto nella nuova console?? l'abbonamento rimane?

Le cose che puoi fare sono due:

1 - Medodo più semplice e indolore: salvati il tuo account e la tua gamertag su una penna USB o su una Memory Unit. Dopodichè li trasferisci sulla nuova HD
2 - Direttamente dalla dashboard della nuova Xbox, mentre sei rigorosamente online, procedi con l'operazione Recupera Gamertag.

La seconda operazione mi ha creato un paio di problemi, infatti subito dopo ho provveduto a comprarmi la memory unit che mi ha risolto un sacco di problemi. Infatti ho salvato li tutti i miei account (compresi quelli USA e JAP), cosicchè posso giocare con la mia gamertag da qualsiasi console
 

Marketto360

Utente Gamesource
quindi ci perdo solo nell'offline??? e i salvataggi? le demo?? le perdo??nella memori unit ci vanno tutti i salvataggi e account? ( l'account è 1 )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
quindi ci perdo solo nell'offline??? e i salvataggi? le demo?? le perdo??

ah be è ovvio che quelli le perdi, mica sono legati all'account. Quelli sono dati fisici salvati sull'hard disk. Ma basta salvarli su chiavette o hd esterni e poi li trasferisci nella nuova xbox. Le demo cmq te le puoi sempre riscaricare, i salvataggi invece se non te li salvi da qualche parte li perdi per sempre.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nella memori unit ci vanno tutti i salvataggi????

dipende da quanti ne hai, da quanto pesano e da quanti MB è la tua memory unit (se non erro esistono solo quelle da 256 o 512 MB).
Occhio solo una cosa: se vuoi comprare la Xbox 360 Slim, le vecchie memory unit non saranno compatibili.
Cmq puoi risolvere il tutto con qualche chiavetta USB da 1 o 2 GB, li sicuramente riesci a farci stare tutti i salvataggi.
 

Marketto360

Utente Gamesource
si ma i salvataggi dei giochi tipo ceckpoint di livelli, salvataggi di modalità o anche per esempio i salvataggi online tipo per modern warfare 2 ( i gradi, emblemi ecc... )???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
si ma i salvataggi dei giochi tipo ceckpoint di livelli, salvataggi di modalità o anche per esempio i salvataggi online tipo per modern warfare 2 ( i gradi, emblemi ecc... )???

Si trovano tutti sotto un unico salvataggio. Se vai a controllare il contenuto dell Hard Disk dalla dashboard lo puoi vedere tu stesso.
 
Top