PC Card Saga Wars

bad_hunter

Metroid Hunter
Cavolo ma perchè col tasto cerca non mi è comparso questo Thread???

Comunque di recente stanno sempre più rilasciando trailer e filmati del gioco, non dico che sia pronto ma è comunque a un buon punto.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Non non si sa niente purtroppo della release date :S

Cmq sono venuto a conoscenza da poco di questo titolo e devo dire che il mugen ha fatto parecchi passi avanti da quando lo usavo io ere fa. Cmq sembra che il titolo che ne sta venendo fuori sia un spettacolo, mosse molto belle, roster spettacolare per quello che si sa fin'ora. Fighissima la cosa delle carte per aiutare nel combattimento. Per non parlare delle mosse speciali dove compare anche il primo piano in stile anime del personaggio :love: Poi mi piace anche come venga data abbastanza importanza al paesaggio che sembra essere tutto tranne che in secondo piano
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Non non si sa niente purtroppo della release date :S

Cmq sono venuto a conoscenza da poco di questo titolo e devo dire che il mugen ha fatto parecchi passi avanti da quando lo usavo io ere fa. Cmq sembra che il titolo che ne sta venendo fuori sia un spettacolo, mosse molto belle, roster spettacolare per quello che si sa fin'ora. Fighissima la cosa delle carte per aiutare nel combattimento. Per non parlare delle mosse speciali dove compare anche il primo piano in stile anime del personaggio :love: Poi mi piace anche come venga data abbastanza importanza al paesaggio che sembra essere tutto tranne che in secondo piano

Da quanto ho capito col mugen condivide solo il motore e non la filosofia visto che qui non si potranno aggiungere personaggi.
Sarà quindi un gioco vero e non un cazzeggio come il mugen anche se và riconosciuto al mugen il merito di averci regalato perle come questa [YT]8JMO-hxYRq4[/YT]
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Cmq sono venuto a conoscenza da poco di questo titolo e devo dire che il mugen ha fatto parecchi passi avanti da quando lo usavo io ere fa.
guarda che la versione del mugen su cui stanno sviluppando sto coso è sempre la stessa del 2000, quella nuova è uscita solo l'anno scorso, ben dopo l'inizio dello sviluppo di card saga

Da quanto ho capito col mugen condivide solo il motore e non la filosofia visto che qui non si potranno aggiungere personaggi.
Sarà quindi un gioco vero e non un cazzeggio come il mugen
assolutamente no. ci sono milioni di progetti sviluppati e pensati appositamente con un roster chiuso, veramente tanti. nessuno di questi permette l'aggiunta di altri pg proprio per sembrare una cosa più seria dal classico edit che chiunque può fare, ma la filosofia alla base di tutto non cambia

è un discorso sbagliato quello che fai, dire che un prodotto NATO dal mugen non ne condivida la filosofia è un po, come dire, insensato @__@ se quella filosofia non fosse esistita, non lo sarebbe nemmeno questo gioco

e spero che non sia a pagamento altrimenti rischiano di avere pochi player
se oseranno metterlo a pagamento dovranno risponderne ad elecbyte, legalmente parlando :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
assolutamente no. ci sono milioni di progetti sviluppati e pensati appositamente con un roster chiuso, veramente tanti. nessuno di questi permette l'aggiunta di altri pg proprio per sembrare una cosa più seria dal classico edit che chiunque può fare, ma la filosofia alla base di tutto non cambia

è un discorso sbagliato quello che fai, dire che un prodotto NATO dal mugen non ne condivida la filosofia è un po, come dire, insensato @__@ se quella filosofia non fosse esistita, non lo sarebbe nemmeno questo gioco


:

È nato dal mugen perchè ne condivide il motore grafico, se ragioni così allora anche tutte le mod di half life 2 hanno un qualcosa di half life eppure esistono addirittura giochi di macchine fatti dal source.
Il mugen è diventato famoso per il poterci inserire il proprio pg, se poi sono state create mod a roaster chiuso è solo perchè il mugen è facile da usare.

Ripeto che un gioco nato dal mugen senza che dia la possibilità all'utente di inserire pg creati da lui significa che non condivide quella filosifia; non vedremmo steven siegal battere Godzilla!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
È nato dal mugen perchè ne condivide il motore grafico, se ragioni così allora anche tutte le mod di half life 2 hanno un qualcosa di half life eppure esistono addirittura giochi di macchine fatti dal source.
Il mugen è diventato famoso per il poterci inserire il proprio pg, se poi sono state create mod a roaster chiuso è solo perchè il mugen è facile da usare.

Ripeto che un gioco nato dal mugen senza che dia la possibilità all'utente di inserire pg creati da lui significa che non condivide quella filosifia; non vedremmo steven siegal battere Godzilla!
ma non puoi paragonare il mugen con gli edit di half-life, ossia un gioco fatto e finito XD

il mugen sarà famoso per lasciare la possibilità di personalizzare il roster, ma nasce principalmente come un'accessibilissima piattaforma di programmazione, ergo non ha come sua filosofia una personalizzazione del roster fine a se stessa lol. che poi venga considerato dai più come un mero "motore" dove si possono inserire personaggi a tutto spiano, è solo una conseguenza della poca voglia di approfondire delle persone che lo usano


mi sto rendendo conto di ricominciare lo stesso discorso che feci a cyren quando venne aperto questo topic XD facciamo cosi, chiudo di nuovo quest'off topic poi lo riprenderemo nel dovuto topic, prima o poi ne aprirò uno, abbiate fede >.<
 
Top