Castlevania Lords of Shadow 2

el_barto_84

Active Member
[YT]VOfMim_7jww[/YT]
Grazie Bzero per averlo postato su facebook ^^

Finito di guardare 5 minuti fa e sto ancora sbavando sulla tastiera. Per caso c'è lo zampino di Kojima Production dietro il filmato?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
che poi è identico a quello dell'e3, cambiano solo gli ultimi 5 secondi lol Cmq sempre figo. No Kojima stavolta non ci ha messo lo zampino
 

federossoblu

Ant of the Sky
mmmmh ma a parte gli ultimi secondi, mi pare sia lo stesso che è stato mostrato all'E3 alla conferenza Konami.

edit: mi ha anticipato Jeeg :)
 

el_barto_84

Active Member
E' vero, ma io me l'ero perso perchè a giugno non avevo ancora giocato al primo capitolo. E comunque adesso gli metto un pollice basso a quello del video che lo spaccia per il video della Gamescom :p
 

andxel

Zero Shift
Victor Belmont doveva essere il protagonista del progetto cancellato "Castlevania: Resurrection". Quindi tecnicamente è sul serio l'ultimo dei Belmont :p
 

el_barto_84

Active Member
Mi sembra che ancora non abbiano accennato nulla. Quella di LoS non era malaccio, anche se la maschera poteva essere più grande.

Rilasciati alcuni rendering di personaggi (livello di dettagli impressionante :eek:):

 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
penso di essere oltre la metà e sinceramente non capisco le tante critiche al gioco. E' si vero che aspetti come le sessioni stealth e la trasformazione in topo siano piuttosto imbarazzanti, ma bypassando sti cali di stile c'è dietro un gioco magistrale con un bel sistema di crescita e di combattimento, una direzione artistica incredibile, un comparto sonoro magistrale, tantissime aree da esplorare e segreti da scoprire.
Il backtracking anch'esso non è male, ma forse implementato un pò maluccio, preferivo quello del primo grazie alla rigiocabilità dei livelli che semplifica la cosa, anzichè cercare portali e teletrasporti.
La trama devo ancora capire dove vuole andare a parare, ma per il momento la seguo con interesse. Valuterò alla fine se effettivamente qualcosa è andato storto, ma al momento siamo ben lontani dalla schifezza che molti recensori avevano designato
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito, con un pò di amarezza per via del boss finale e del finale stesso che sono stati piuttosto insipidi e indegni di quella che doveva essere l'"epica fine" di una trilogia, salvo non si vogliano salvare in corner con un DLC (già si vocifera un veritiero contenuto aggiuntivo con Alucard giocabile).
Detto questo non cambio idea sulle mie impressioni generali, il titolo è ottimo e si difende bene nonostante alcuni cali di stile. Continuo a non comprendere il perchè di tutte le critiche che sono piovute in merito al gioco
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
anche io ci sto giocando e non mi sta facendo una cattiva impressione, neanche le famose sessioni stealth trasformato in ratto: la musichetta è fighissima. certo, il primo era molto più bello, da tutti i punti di vista. questo sembra un darksiders qualsiasi.
 
Top