3DS Castlevania: Mirror of fate

andxel

Zero Shift
Castlevania:Mirror of fate

Teaser:
[YT]W0n6uthSaVQ[/YT]​

Trevor Belmont:
CastlevaniaMirrorofFate13.jpg

CastlevaniaMirrorofFate4.jpg

Simon Belmont:
CastlevaniaMirrorofFate6.jpg

CastlevaniaMirrorofFate14.jpg

Gameplay:
CastlevaniaMirrorofFate15.jpg

CastlevaniaMirrorofFate2.jpg

CastlevaniaMirrorofFate3.jpg


:sisi:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
[video=youtube;lmt0aGWywqw]http://www.youtube.com/watch?v=lmt0aGWywqw&feature=player_embedded[/video]

ç_ç come godo. anche se sembrerebbe esserci qualche frame un po' instabile, però sembra bello. certamente molto sullo stile LoS, per quanto 2d.
mi secca che cerchino di approfondire il background della linea rebootata e poi sostengano che LoS2 sarà la conclusione. forse era solo una notizia male interpretata.
 

andxel

Zero Shift
ç_ç come godo. anche se sembrerebbe esserci qualche frame un po' instabile, però sembra bello. certamente molto sullo stile LoS, per quanto 2d.
mi secca che cerchino di approfondire il background della linea rebootata e poi sostengano che LoS2 sarà la conclusione. forse era solo una notizia male interpretata.

LoS2 sarà la conclusione!?Dio mio,spero non sia vero...
In ogni caso ora è ufficiale:Trevor è il figlio di Gabriel,Gabriel è Dracula,di conseguenza Trevor è Alucard.
L'unica cosa che mi è poco chiara è...In tutto ciò,qual è il ruolo di Simon?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ahimè l'avevo già intuito dal trailer e le immagini, d'altronde neanche LoS lo era o sbaglio?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
articolo interessante, non che dica cose nuove ma è utile trovare una fonte così esauriente in un solo posto.
sono in particolare contento del fatto che dicano che la loro visione si articoli e finisca lungo tre giochi. potremmo non vederlo affatto come un reboot ma come una parentesi. tuttavia se Konami non torna all'ovile con una gioco dalla natura classica (che CAVOLO ci vorrebbe a fare un XBLA di alto profilo, 2d, a prezzo ribassato, guadagni stratosferici, libertà d'azione?) dubito saranno in grado di trovare un altro team come Mercury Steam, che prima non era nessuno ed ora giustamente già inizia a smarcarsi alla ricerca di altre commesse.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fa un po strano sentirgli dire che il tutto era pensato come una trilogia fin dall'inizio. sarà vero magari per LoS2 ma MoF mi sembra un progetto piuttosto improvvisato e di difficile incastro in quel disegno che dicono di aver immaginato espressamente per raccontare la figura di dracula, un po perche un setting cronomutevolmente frammentato non mi sembra esattamente l'idea migliore in un capitolo collante fra il primo e il secondo atto di una storia, un po perche la presenza di alucard in un gioco che dovrebbe focalizzare sui belmont non ha senso (tra l'altro essendo trevor il figlio di dracula non ha senso in generale), un po perche pare che di indizi sull'esistenza di trevor non ve n'è neanche mezzo in LoS (o almeno cosi ho letto)

non c'è niente da fare, sto MoF mi crea solo dubbi. il quarto pg poi s'è rivelato essere gabriel, ha sicuramente senso visto che dicono di voler raccontare la sua storia, però che cavolo, io volevo usare sypha /:
 
Top