FF III Caverna segreta

ciurry

Nuovo utente
ciao, sono bloccato pure io su ff3......
qualche news sulla caverna ??? come si fa a ricevere le lettere dagli anziani?

help!!!
 

danno.ros88

Nuovo utente
ciao, sono bloccato pure io su ff3......
qualche news sulla caverna ??? come si fa a ricevere le lettere dagli anziani?

help!!!

anche io... sempre bloccato li.. ho le 3 lettere degli anziani.. e le 2 di argus.. sortanzialemente me ne manca una di argus e una dagli anziani...
ma su iphone non le mandi le mail.. solo le ricevi da mog net..

soluzione???
 

ciurry

Nuovo utente
anche io... sempre bloccato li.. ho le 3 lettere degli anziani.. e le 2 di argus.. sortanzialemente me ne manca una di argus e una dagli anziani...
ma su iphone non le mandi le mail.. solo le ricevi da mog net..

soluzione???

:ffx02:
sono riuscito a fare un passo avanti, ottenendo le 4 lettre degli anziani. Il mio problema era che non avevo "scoperto" il passaggio segreto nell'isola trinagolare, quello sommerso.
adesso son bloccato con l'ultima lettera di alus.
qualcuno sa come andare avanti?
ho finito il gioco, le sotto-missioni, preso tutte le evocazioni, parlato col mogu con tutti i personaggi....non so più che inventarmi :p
 

icosac

Nuovo utente
ma come hai fatto ad avere le lettere degli anziani?! Per la terza lettera di Alus metti Arc come caposquadra, io ho fatto così e ne ho ricevute 3
 

Yuna89

Member
:ffx02:
sono riuscito a fare un passo avanti, ottenendo le 4 lettre degli anziani. Il mio problema era che non avevo "scoperto" il passaggio segreto nell'isola trinagolare, quello sommerso.
adesso son bloccato con l'ultima lettera di alus.
qualcuno sa come andare avanti?
ho finito il gioco, le sotto-missioni, preso tutte le evocazioni, parlato col mogu con tutti i personaggi....non so più che inventarmi :p

Come hai ottenuto le quattro lettere???????o.0
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Come hai ottenuto le quattro lettere???????o.0

Come scrisse Zoro tempo addietro

Bisogna mandare 1 messaggio ad ognuno dei personaggi di FF presenti in rubrica in quel momento (all'inizio avrete Topapa, Takka, Sara e Cid).
Poi bisogna inviare 7 messaggi attraverso la connessione WI-FI ad "amici lontani" e ricevere 7 risposte.
Tolto questo problema le missioni secondarie vengono attivate!
A questo punto bisogna inviare altri 3 messaggi a Topapa, lui risponderà coi seguenti messaggi:
- Ur
- I bambini di Ur
- I bambini in pericolo
Dopo aver ricevuto l'ultimo messaggio andate a parlare a Topapa nel primo villaggio che avete incontrato a inizio gioco e lui vi dirà che i bambini sono nella caverna del cristallo (dove avete iniziato il gioco).
Cercateli e li ritroverete circondati da 3 Piros che abbatterete facilmente.
Dopo aver ucciso i 3 Piros i bambini daranno ad Arc la classe Cavalier Cipolla e da quel momento potrete utilizzarla!
Le lettere non devi trovarle, devi semplicemente inviarle con il programma apposito.
 

Yuna89

Member
Ma io gioco con l'iphone. Con quello le lettere non si possono mandare...mi sembra che il ragazzo abbia detto che lui l'aveva fatto con l'iphone!
 

Yuna89

Member
Il tuo Iphone non ha il wifi? o_O

Certo che ha il wi-fi!-.- ma il gioco versione iPhone non prevede di mandare le lettere!non c'e' proprio l'opzione. Capito??cmq chiedo a chiunque abbia giocato con l'iPhone e abbia ricevuto le lettere degli anziani di scrivere qualcosaaa!graziee!xD

EDIT: Sono riuscita ad ottenere le lettere degli anziani. In pratica sono andata nel secondo mondo e sono scesa sottacqua (con il Nautilus ovviamente!) in corrispondenza dell'isoletta triangolare in basso a destra. Lì c'è una grotta segreta. Bisogna entrare e percorrere tutte le "sale" fino in fondo. Quando arrivate all'ultima sala, in basso a sinistra troverete due forzieri e se andate verso il muro a sinistra oltrepasserete un passaggio segreto e vi ritroverete in un'altra sala con quattro forzieri. Una volta aperti tutti questi ed affrontati i mostri, uscite e andate a parlare con un Mog qualsiasi. Vi appariranno così le lettere degli anziani. :D
 
Top